Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Borja Valero: “Ha parlato chiaro sul suo futuro. Per il rinnovo…”

Ha giurato più volte amore eterno alla città Borja Valero, sempre più cuore pulsante del centrocampo della Fiorentina. Contro il Verona addirittura con la fascia da capitano al braccio, a dimostrazione della fiducia che Montella e la squadra ricoprono nei confronti dello spagnolo. Il procuratore, Alejandro Camano, ha di fatto confermato a Tuttomercatoweb la volontà del numero venti: “E’ tranquillissimo a Firenze, e la Fiorentina lo ritiene fondamentale. Lui ha parlato chiaro: Firenze è il suo centro del mondo, e penso che in pochi farebbero dichiarazioni d’amore così esplicite verso il proprio club, la propria città. Il rinnovo? Quando arriverà il momento ne parleremo, ma non c’è nessun problema. Davvero.” Musica per le orecchie dei tifosi viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono CONTENTO…ma quando si tratta di rinnovi…non mi esalto mai prima che ciò avvenga ..da una parte ci sono gli affetti..l”attaccamento…ecc..dall”altra ..gli interessi..quindi..aspetto..e mi godo il giocatore e l”Uomo Borja ORA!!!

  2. ….a me di jo jo … ljajic…. ecc.. non me ne frega nulla
    …. quando perdi questi elementi…ma t accorgi di ki hai in casa…. borja….un campione in campo …. e fuori… a prescindere dalle sue decisioni future….ke dimostra lealta emozioni cuore e orgoglio…..questi sono personaggi di cui andare fieri e magari rammaricarsi x un suo addio….. no quei pischelli…. mi emoziona solo il pensiero di averlo fino alla fine della sua carriera….è un grande… in tutto e per tutto….. BORJA DIPENDENTE A VITA!!

  3. Grande Borja

  4. Imparate Jovetic. Liajic e anche altri che stanno giocando in Fiorentina, imparate da quest’uomo cosa significa appartenenza ad un club.

  5. RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO RINNOVO

  6. Grande Borja, per non doverci pensare proprio mai + spero che se rinnoverà lo faranno senza la clausula a 25 mln di cui parlavano meglio nulla o a 50 minimo 40 mln lui davvero non ha prezzo , si è visto anche quest’anno in coppa, non + pizarro dipendenti, ne si sta dipendendo da gomez , la viola ha giocato almeno una volta senza 1 dei Big ma per lo scacchiere viola Borja e agonzalo si sono mostrati sempre fondamentali.
    Sempre premesso che è meglio averli tutti e in forma che x sfortuna ancora non è stato possibile peró pure tra i campioni e per poche partite dover pensare a una viola senza Borja Gonzalo Rossi e Cuadrado è brutto

  7. marcolucania1973

    QUESTA SI CHE E’ VERAMENTE UNA BELLA NOTIZIA !!! IL PIU’ BEL REGALO DI NATALE CHE POTEVO ASPETTARMI !!! SE LA NOTIZIA E’ VERA, QUESTO SARA’ VERAMENTE UN BEL NATALE !!!
    BORJA: AL CENTRO DEL MONDO VIOLA. E NEL CUORE DELLA CITTA’ PIU’ BELLA DEL MONDO: FIRENZE !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*