Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Borja Valero: “Ha rifiutato un’offerta incredibile dalla Cina perché ama i tifosi viola. Mi chiamano tutti i giorni ma lui vuole solo la Fiorentina”

A Radio Blu ha parlato così il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, facendo il punto anche sulle prospettive dello spagnolo in viola: “Borja alla Fiorentina è tranquillo e contento, sta giocando tanto, nessun problema. Ha rifiutato un’incredibile offerta milionaria dalla Cina, perché si trova benissimo a Firenze con la sua famiglia. Ha rifiutato la proposta dalla Cina perché ama i tifosi viola; specifico che non ha detto di andare via anticipatamente se la società non gli rinnovasse il contratto, ma anzi, si sente fiorentino e tifoso viola e il grande amore con Firenze è reciproco. Se poi la Fiorentina vorrà rinnovare con lui mi chiamerà e ne parleremo. Vedremo poi se terminerà la sua carriera in viola, tutti i gironi mi chiama una squadra diversa per lui ma vuole soltanto la Fiorentina. Non abbiamo parlato del rinnovo del contratto con la Fiorentina, ma lui è contento lo stesso della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. E’ l’unico giocatore della vecchia guardia che terrei è vero non è più il Valero di qualche anno fa ma di sicuro + uno dei pochi che hanno classe in questa rosa e visto i giocatori mercenari be se c’è ne uno che vuole rimanere farei il possibile nel tenerlo.

  2. Un tempo queste parole avrebbero riempito d’orgoglio il tifoso.
    Oggi invece si pensa solo a quanti soldi potrebbero fruttare le cessioni di questo o quel giocatore.
    Povera Fiorentina !

  3. Grandissimo Borja sempre in campo con tutti gli allenatori… forse un buon motivo devono averlo!!!

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!

  4. Se tutti corressero quanto lui forse si andrebbe meglio. Forza Borja

  5. Grande Borja !!! Uno di noi…..

  6. O diamolo via se ti chiamano tutti i giorni … I soli che ci danno potrebbero essere utili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*