Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Borja Valero: “I Della Valle e Cognigni si sono comportati bene con lui. Nel suo cuore ci sarà sempre la Fiorentina”

Alejandro Camano, agente del nuovo centrocampista dell’Inter Borja Valero, parla a Tmw a proposito della trattativa andata in porto e dell’amore per il tifo viola da parte del suo assistito: “Siamo molto felici per questa opportunità. Calcisticamente l’Inter è una grande sfida per Borja. E questa considerazione non ha nulla a che vedere con ciò che prova nei confronti di Firenze e della Fiorentina: ama il popolo viola, ama ogni singolo tifoso. Ma è un professionista e ora è giusto pensare al presente e al futuro con l’Inter. Ripeto, siamo felici perché arriva in una grandissima squadra. Se siamo rimasti sorpresi dalle polemiche? Tutto questo ormai fa parte del passato, inutile tornarci. Dico però una cosa importante: la famiglia Della Valle si è comportata benissimo, e lo stesso vale per il presidente Cognigni. Hanno parlato con il ragazzo e non ci sono stati problemi, sul resto non aggiungo altro. Ormai è il passato. Spalletti può sorridere, vero, lo voleva già quando era sulla panchina giallorossa. Ci furono dei contatti, il mister da sempre apprezza Borja. Questo è il passato, ora per fortuna si sono trovati all’Inter. Perché l’Inter è una grandissima squadra e, come accennato poc’anzi, in panchina c’è Spalletti. Lo voleva fortemente, quindi eccoci. Nel suo cuore ci sarà sempre la Fiorentina, è orgoglioso di aver vestito questa maglia e di aver creato un rapporto così bello con la città di Firenze e il suo popolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Berni sei più bugiardo di Pinocchio,. E sono di Firenze io e Fiorentino e tifo Fiorentina te sei contro e gioisci quando le cose non vanno bene.buffo no?

  2. X Claudiomiche
    A me fai schifo te carissimo sei proprio un personaggio schifoso , leccano e servo dei DV
    Ti avevo già detto di non rompermi i ********, ,ma tu duro come la pietra, stattene tranquillo nella fogna di città dalla quale scrivi che non credo sia Firenze e lascia perdere !

  3. Altra figuruccia di S69 Cisko e Berni e sono sempre loro e qualche altro che infamano e prendano ogni occasione per sventolare le proprie bugie.
    Mi fa schifo vedere o tifosi che nei momenti difficili invece di aiutare ,condannano.
    Mi fa ancora più schifo vedere giocatori che si approfittano di questi personaggi per andarsene .
    Ultimi due gonzalo e valero ora Berna

  4. Però, quando si dice la riconoscenza! Almeno una menzione per i 300 delle termopili che gentilmente a sprezzo del ridicolo si sono adoperati per il trasloco!che diamine!

  5. Marcello(Marcello Vanni)

    Fine sceneggiata e ammissione che anche a Roma contatti ci sono stati ahi ahi ma i bimbi ingenui il bello continuano ha credere che lui non era d accordo che figuraccia l Italia si sbellica dalle risa sui bimbi viola

  6. Povero autista tu sei patetico ora tifa Inter e levati da i tre passi offro io a sto giro.

  7. Abbindolare voi è come rubare le caramelle ai bambini, i DV ci riescono da anni nonostante non siano certo dei fenomeni nella comunicazione. Ora avete trovato finalmente il colpevole, il traditore, colui che potrete detestare. Ora si che vi sentite bene, via ora potete fare la nanna!
    Povera Italia!

  8. Comunque a questo punto, sia Voimcue altri siti viola, potreste anche smettere di pubblicare notizie su borja. È voluto andare via? Bene, ci rivediamo in campo a firenzw, chi vuole applaude … chi vuole fischia e basta. Forza viola, sempre! Se
    Voleva proprio rimanere sapeva come
    fare

  9. Comunque grazie Borja, ma alla fine penso che eri tu a voler andar via. Tutte quelle belle parole del tipo non voglio andar via, hai dato colpa ad altri per il tuo trasferimento, un paio di anni fa eri vicino alla Roma e non hai detto di voler rimanere a Firenze a tutti i costi, hai rifiutato categoricamente solo qualche offerta dalla Cina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*