Proc. Borja Valero: “La Roma? Non ne so niente. Borja vuole Firenze”

Borja Valero Primo Piano

La Roma continua la sua ricerca di un nuovo centrocampista che possa garantire a Luciano Spalletti nuove soluzioni tattiche. Uno dei nomi accostati con insistenza alla maglia giallorossa è quello di Borja Valero, spagnolo della Fiorentina che in più di un’occasione ha manifestato la propria intenzione di restare in viola. Per capire i margini di un’eventuale trattativa, TuttoMercatoWeb ha contattato il suo agente,Alejandro Camano: “Onestamente, della Roma non so niente. Ora come ora sono solo e soltanto rumors giornalistici. Borja ha parlato chiaro riguardo al suo futuro, lui vuole Firenze”.
L’apprezzamento di Spalletti però è noto e pure Montella sembra farci un pensierino…
“Luciano Spalletti è un grande allenatore, ma io mi fermo a qua perché non ho mai parlato né con lui né con altre persone che lavorano alla Roma. Nelle scorse settimane ho avuto colloqui con 2-3 club spagnoli che si erano interessati a Borja, ma mai ho parlato con squadra di Serie A”.
La possibilità di un ritorno in Liga potrebbe farlo vacillare?
“Non lo so, lui sta bene a Firenze. Il resto, come detto, dipende solo dalla Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. VAI!!!!!!!!!!!

  2. Un po’ di preoccupazione comincio ad avvertirla. Se non si vende nessuno e arriva un’offerta vera non so come va a finire. Nel disastrato centrocampo che abbiamo/avremo la sua partenza sarebbe il colpo finale: roba da 5 posizioni in meno in classifica. Non perché sia un fenomeno, ma perché occupa tre ruoli (talvolta due contemporaneamente) e non potresti rimpiazzarlo, aumentando di molto la banalità del settore più importante.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*