Proc. Borja Valero: “La vicenda è chiara, il ragazzo è della Fiorentina. Il club conosce la situazione”

Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Borja Valero saluta i tifosi della Fiorentina. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, ha parlato con Tuttomercatoweb dell’ipotesi Roma che continua ad essere fatta nella Capitale: “Non devo dire nulla in merito – ha detto Camano – Il ragazzo è della Fiorentina, la vicenda è chiara. Il club conosce la situazione, non devo parlare io di questa vicenda”. E il club comunque il suo messaggio l’ha mandato: Borja non fa parte dei cedibili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Paredes e 5 ml.

  2. Ragazzo mica tanto, visto che è del 85 ed è pure pelato.
    Questa è tutta una tattica messa in atto del suo procuratore per cercare di ottenere un prolungamento dell’attuale contratto in essere che è di circa due milioni netti all’ anno in scandenza nel 2019 quando il “tagazzo” avrà 34 anni.

  3. Mamma mia e vu state messi male di nulla……non dice niente in questa intervista e già a farsi le pippe mentali….mi sa che eravate quelli delle tazze ad ottobre e poi del disfattismo a giugno.Vaiavaia

  4. La fiorentina ha messo TUTTI in vendita, sarà ceduto quello/quelli che avrà il sostituto pronto per sostituirlo. Savic (Astori) l’anno scorso seguí lo stesso percorso, quindi ad oggi l’unico che ha un sostituto è Vecino (Sanchez).

  5. Prepariamoci a salutarlo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*