Proc. Borja Valero: “Lui alla Roma? Pensa a tutto fuorché a cambiare aria”

Dopo il fulmineo trasferimento di Miralem Pjanic per circa 38 milioni alla Juventus, sembra che nei giorni scorsi la Roma si sia interessata a trattare con la Fiorentina per Borja Valero. Da qualche giorno è sembratoche lo spagnolo potesse rientrare all’interno della trattativa che la Fiorentina sta intavolando per riportare Ljajic a Firenze. Niente di vero. L’agente di Borja Valero, Alejandro Camano, è intervenuto alle Pagine Romaniste per fare chiarezza e togliere ogni dubbio: “Roma? Non cè alcuna trattativa per portare il mio assistito in giallorosso. I rapporti con Sabatini? Sabatini stima da tempo Borja, è un dirigente che sa il fatto suo. Cambiare aria? Borja ha ancora tre anni di contratto e pensa a tutto tranne che al mercato, adesso si gode le vacanze con la sua famiglia.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH

    MA CHE CA**O DICI ?!?!?!??! AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHA

    MA CHI SEI, UNO DI QUEI COMICI FALLITI CHE FANNO GLI SPETTACOLINI SULLE TELEVISIONI REGIONALI?!??!?

    I “SISTEMI INFORMATICI” ?!?!?!?! MUAHAHAHAHAHAHAHAH

    Guarda bimbo che i “sistemi informatici” che dici te consistono semplicemente nel contare quante volte un giocatore faccia una certa cosa (assist, gol, tiri, falli, cartellini ecc.) proprio per CHIUDERE LA BOCCA A QUELLI COME TE, CHE SPARANO OSCENITÀ A DESTRA E A MANCA.

    Sono comunque contento nel notare come hai reagito (mi ha fatto scompisciare, mi t’immagino lì con l’occhio di fòri e la vena ingrossata davanti a i’computer… A PROPOSITO DI GENTE CHE PASSA LA PROPRIA VITA DAVANTI AL COMPUTER…AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!).
    In quelle due parole, “pallone gonfiato”, c’è tutto l’effetto che volevo ottenere: cioè FARTI CAPIRE QUANTO CLAMOROSAMENTE SUPERIORE IO SIA RISPETTO A TE, DI QUALUNQUE COSA SI STIA PARLANDO. E prega che non sia io a incontrare te a Moena, PERCHÉ SE IO TE SI PARLA DUE MINUTI DI CALCIO TI FO SCAPPARE COI LACRIMONI A NASCONDERTI DA MAMMINA!!!!

    AHAHAHAHAHAH CIAO FENOMENO!!!

  2. Gabriele,
    non perdere tempo con la Coppa America e piu in generale con il calcio.
    Puoi guardare 1000 partite ma non saranno altro che immagini che ti passano sotto gli occhi.
    Io potrei guardare 1000 quadri, ma farò sempre fatica ad essere competente in arte; per te è la stessa cosa con il calcio.
    Sorvolo sui miei trascorsi calcistici per non aprire un libro in quanto dovrei scrivere per tre giorni ininterrottamente.
    Non mi sembra il caso.
    Non interessa soprattutto agli altri.
    Comunque se vendono Valero quest’anno fanno un affare e con un solo giocatore in meno ci si fa il mercato.
    Corvino ci sta seriamente pensando.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*