Proc. Borja Valero: “Montella lo stima ma lui sta a Firenze”

Il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, ha confermato a SpazioMilan.it il forte legame dello spagnolo con Firenze: “Montella è un grande allenatore. E’ un estimatore di Borja Valero. Lui merita grandi palcoscenici e il Milan è un grande club. Siamo molto contenti che sia arrivata per lui questa grande opportunità. Futuro rossonero per Borja? Dico solo che è un super club e che Montella è un grande allenatore. Ma ad oggi Borja è un giocatore della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Tutti lo vogliono, tutti lo stimano, tutti lo cercano … ma poi nessuno ci prova sul serio a fare un’offerta. .. si, si … raccontiamo giusta … se veramente fosse utile a qualche squadra vedreste voi in quanti ci romperebbero i c*****ni per averlo, invece ci fanno il favore di non disturbarci neppure … “Che fortunati che siamo!!!”

  2. Tutti lo cercano….solo qua alcuni virgulti personaggi vorrebbero disfarsene con presunti concetti da provati conoscitori di calcio… poi gli domandi…chi…avendo da spendere con i soldi bucati….vorrebbero per sostituirlo….boh?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*