Proc. Borja Valero: “Napoli grande squadra, ma ora non posso dire niente. Lui ha un contratto con i viola”

Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Borja Valero in campo. Foto: LF/Fiorentinanews.com

L’agente di Borja Valero Alejandro Camano, dopo aver rilasciato alcune dichiarazioni nella mattinata di oggi non molto chiare sul futuro del suo assistito alla Fiorentina, parla così a Radio Kiss Kiss:

“Il Napoli è una squadra magnifica, e il San Paolo regala emozioni magnifiche, ma però al momento non posso dire nulla. Per adesso sono in Argentina, ma ricordo che Borja Valero ha un contratto con la Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il problema è che arriveranno in prestito…

  2. Vendere subito e comprare due/tre elementi validi.

  3. 20 mln + una pagina di giornale x salutare i tifosi con lettera strappalacrime dicendo che lo fa x il bene della squadra e…tutti contenti. Tanto Sousa giocherà con 4 2 3 1 ed i due saranno Badelj e Vecino, mentre i 3 Berna, Ilicic e Tello. La squadra titolare di Sousa non è in discussione, Tata Tomovic Gonzalo Astori Alonso Vecino Badelj Berna Ilicic Tello Kalinic. I problemi sono gli altfi giocatori come i famosi difensori che ancora nn ci sono ed un mediano

  4. 20 milioni e medaglina! Ciao!

  5. Non dice che il suo assistito non vuole lasciare firenze. D’ altronde il massimo per i procuratori è che il loro assistito cambi squadra tutti gli anni.

  6. Ecco bravo non l’ho dimenticare ………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*