Proc. Borja Valero: “Sousa è uno dei migliori allenatori che abbia visto. Quando festeggiarono la Coppa Italia contro la Fiorentina, i tifosi del Napoli mi emozionarono”

Il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano, è stato intervistato da Radio CRC, dichiarando: “Higuain deve sempre giocare e lunedì contro la Fiorentina vedremo una partita molto bella tra i viola e il Napoli perché entrambe le squadre fanno davvero un bel gioco”. Camano ha parlato anche di Sousa: “E’ uno dei migliori allenatori che abbia visto, tatticamente parlando, sono sicuro che affronterà il Napoli con rispetto. Quando ho visto i tifosi del Napoli festeggiare la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, mi emozionarono: mi hanno ricordato i tifosi del Boca Juniors”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. In effetti fu una bella serata. Mah!

  2. Si pero’ tenete presente che se si vinceva quella coppa inutile,sulla panchina della Fiorentina adesso non sedeva Sousa ma Montella,con tutte le conseguenze drammatiche:Badelj ceduto,Berna alla Juventus,e nienteTello,niente Kalinc…..

  3. Emozionante vedere i tifosi napoletani venire sotto la nostra curva……..vergognosi come il procuratore non mettere più piede nella nostra città

  4. A quanto pare non è l unico a dire cretinate infatti non afferma che Sousa è il migliore in assoluto….ma uno dei migliori! Anch io mi sono emozionate ma nel vedere la Fiorentina perdere infatti ricordo di aver pianto dopo quella partita assurda…….

  5. I procuratori, quando parlano, dicono un sacco di cretinate. Affermando che si è emozionato nel vedere i tifosi del Napoli gioiere per il furto perpetrato nei nostri confronti in quella finale perde di molto di credibilità quando afferma che Sousa è il migliore in assoluto.

  6. Anch’io mi sono emozionato nel vedere genny a’ carogna !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*