Proc. Borja Valero: “Spero che la Fiorentina possa legare a vita Borja a Firenze. Come calciatore può dare ancora tanto”

Borja Valero Udinese

Il procuratore di Borja Valero, Alejandro Camano ha parlato a Radio Blu: “Il calciatore a Firenze è felicissimo. Speriamo che Borja possa essere anche un dirigente della Fiorentina. L’ultima volta che parlai con Pradè, mi offrì un’opzione di rinnovo per fargli finire la carriera qui. Ora c’è Corvino, con cui sono in buoni rapporti, e stiamo aspettando di definire e magari legare a vita Borja Valero alla Fiorentina. Adesso pensiamo al Borja calciatore, lui può ancora giocare ancora minimo altri 5 anni per la Fiorentina. La famiglia sarebbe entusiasta di rimanere ancora a Firenze. Borja e la nazionale? E’ un argomento di cui non vorrei parlare, è stato un argomento di lunga discussione, ma a noi interessa solo parlare della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Ok, come sindaco sono d’accordo anch’io… Per il resto (come la sua “splendida visone di gioco” , i suoi “potentissimi” tiri da fuori area, la sua “velocità” nel far ripartire il gioco, ecc…) NE FAREI VOLENTIERI A MENO!

  2. Paolo da Grosseto

    Borja sindaco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*