Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Botta: “La Fiorentina lo segue”

Intervenuto a Calcionews24.com, l’agente FIFA Sergio Levinton ha parlato del futuro di Ruben Botta, fantasista dell’Inter: “Torino? Sì il Torino è interessato al ragazzo. Non so se abbiano già avviato dei contatti con la società nerazzurra ma posso dire che l’interessamento c’è ed è concreto. Così come c’è quello anche di Parma, Cagliari, Fiorentina e Verona. Io ora mi trovo in Argentina, tornerò in Italia settimana prossima. Ruben aspetta me per parlare con la società e mettere in chiaro la situazione”. Nome nuovo per il reparto avanzato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Toh, meno male, ci servirebbe proprio un trequartista, trallaltro così forte 😀
    Stavolta la botta l’ha sparata davvero grossa.

  2. Redazione questa notizia fà pari e patta con l’articolo vostro sulla “fiamma slovena”Kurtic, ma secondo voi se era buono il Torino se lo faceva scappare suvvia , per me avete toppato e di molto………………..

  3. No no e no!
    Ma in effetti alin cosa c’entrano baba, bern e rebic?

  4. Questi ci manca per fare il botto…

  5. pico della girandola

    Booommm!!!! che botta!!!!!

  6. Non mi entusiasma ma mi sembra molto diverso dai rebic berna baba.. In sostanza non mi sembra sia in alternativa a questi nomi

  7. Ma quale nome nuovo…abbiamo Rebic, Bernardeschi e Babacar che sono tutti superiori a Botta….anzi Matos è al livello di Botta….e poi hanno chiesto informazioni semplicemente….come per Veloso, Khedira, Mascherano, Layun, Armero, Fernando, ecc.ecc…..SFV!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*