Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Camporese a FN: “Ha dimostrato di essere da prima squadra. Ora che c’è posto per lui…”

Gettato nella mischia dal primo minuto contro la Roma in Coppa Italia, è risultato uno dei migliori in campo. Michele Camporese, dopo un periodo in cui è stato messo da parte, si sta ritagliando un ruolo importante nella difesa a tre della Fiorentina. Il cambio di modulo lo ha riproiettato in pianta stabile in prima squadra e la prima risposta, quella di mercoledì sera, è stata buona. Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Claudio Chiellini, per fare il punto della situazione: “Michele non l’ho sentito, ma ho visto la partita e devo dire che ha giocato una buona gara. Ha dimostrato di avere qualità e di poter stare nella rosa della prima squadra. Con il cambio di modulo un centrale come lui fa comodo a Rossi, da adesso sarà in pianta stabile con i grandi”.

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Sassuolo…

“Risale a circa dieci giorni fa, ma adesso le cose sono cambiate. Dopo la partita Michele è stato chiaro: visto che c’è posto per lui in prima squadra il suo pensiero è rivolto unicamente alla Fiorentina“.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Il vero problema sono i procuratori,che fanno credere ai propri assistiti che sono già dei campioni,poi finisce come l’ anno scorso tre partite,poi primavera,troppo deve correre per convincere Delio,abbassa la cresta,che negli ultimi tempi nella primavera non era impeccabile.

  2. Berhami è stato dichiarato patrimonio dell’ umanità Fiorentina, quindi non può essere ceduto, tanto più ai gobbi !!!!

  3. BERHAMI……non ha contratto, percio’ non e’ trattabile.
    BERHAMI……indossa Hogan per 10 anni percio’ traete voi le conseguenze
    BERHAMI……si tinge i capelli con un prodotto di un socio di DDV
    BERHAMI……ha comprato un lotto di terra vicino all’aereoporto, io gli ci pianto i giaggioli

  4. PER FAVORE NON RI INCOMINCIAMO LA TIRITERA DELL’ANNO SCORSO quando Tuttosport non passava giorno che non ci ROMPEVA LE BALLE.
    SI PREGA….QUALORA VI FOSSE POSSIBILE…..significare a chi di competenza (Corvino, Cognigni, Mencucci, Della valle, Napolitano, Benedetto XI, Nostro Signore) una immediato abbozzo (state zitti) in difetto del quale, saremo costretti ad adire alle vie legali piu’ adatte alla risoluzione del problema.
    FIRMATO: IL POPOLO FIORENTINO.

  5. Luchino hai perfettamente ragione. Iemmello segnava una caterva di gol e Carraro era sempre uno dei migliori e i gol li faceva sui tiri liberi. Speriamo che l’anno prossimo siano aggregati alla prima squadra.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*