Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Castrovilli a FN: “Parleremo con la Fiorentina per decidere il suo futuro. Deve giocare con continuità. Se andrà a Moena…”

Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina

Sarà un’estate importante quella di Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina, arrivato a Gennaio dal Bari. Il calciatore classe ’97 si è messo in mostra con la Primavera viola, e ora dovrà prendere una decisione e fare valutazioni per il prosieguo della carriera. Per parlare della situazione del ragazzo, Fiorentinanews.com ha parlato con l’agente di Castrovilli, l’ex-difensore dell’allora Florentia-Viola ed ora procuratore Michelangelo Minieri:

Castrovilli ha fatto molto bene con la Primavera ma non è stato mai convocato in prima squadra. Ci si aspettava maggiore considerazione?

Non c’è alcun rammarico per la mancata convocazione in prima squadra in questa stagione, ci interessa il futuro, ciò che che verrà, non serve parlare del passato.

Il ragazzo andrà a giocare con continuità?

Attualmente il futuro del ragazzo è ancora da vedere, parleremo con la società, con Corvino, e cercheremo la soluzione migliore per Gaetano e per tutti. Ha bisogno di giocare, ma questo è normale, serve a tutti per riuscire ad esprimere le proprie potenzialità, non è un discorso che riguarda solo Castrovilli.

Il suo assistito prenderà parte al ritiro della Fiorentina?

Non so se andrà a Moena. Questo non spetta a me dirlo, dovrà deciderlo Pioli, dopo che avrà fatto le sue valutazioni. Vedremo cosa riserverà il futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Almeno a Moena dovrebbe andare, gli manca un po’ di fisico, pero’ i piedi ci sono. Hagi lo vedo tra i 16-18 titolari di Pioli: non ci sono coppe. non ci sono obiettivi, e’ l’anno giusto per lanciare i giovani

  2. Non sono un tecnico perciò non so se potranno giocare assieme però sono bravi entrambi, Hagi un livello superiore

  3. Concordo in pieno sono loro che rovinano molti di questi ragazzi però questo è veramente bravo

  4. Non ha ancora fatto niente e già rompe i marroni? Che vada fare …….. esperienza.

  5. Se tutto va bene tra 2 anni avremo hagi e castrovilli insieme e ci divertiremo

  6. La rovina sono loro, i procuratori!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*