Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Castrovilli: “Qualità assolute, ha un futuro importante. Corvino l’ha voluto fortemente”

Michelangelo Minieri, ex giocatore della Fiorentina oggi procuratore di tanti giovani tra i quali anche Castrovilli, ha parlato a Lady Radio: “Ieri bella partita e la Fiorentina ha raggiunto un traguardo molto importante pur soffrendo un po’. Sono soddisfatto per quello che ha fatto Castrovilli ma penso che avendo grandi qualità debba incidere sempre di più. Ha qualità assolute e con questa mentalità può raggiungere il massimo. A Firenze è cresciuto tanto e sta diventando un giocatore dal futuro importante. Corvino l’ha voluto fortemente alla Fiorentina perché crede nella prospettiva di Castrovilli, giovane umile che ha tanta fame. Futuro? Probabile che domenica giochi l’ultima partita in un campionato Primavera ma ne parleremo con la società che devono aver tempo anche di giocare e di sbagliare. Il percorso che ha fatto Federico Chiesa insegna ma se andrà o meno in prima squadra sarà una decisione da prendere con la Fiorentina. Ci sono state alcune chiamate dalla Serie B”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Spero vada al Pescara in serie B, se rimane Zeman. Sarebbe una buona garanzia di crescita e secondo me potrebbe arretrarlo un po’ per farlo diventare un ottimo centrocampista centrale

  2. Intanto testa a domenica e concentrazione.

  3. Darlo in prestito un anno in serie A e testarlo da subito nella massima categoria mi sembra la soluzione migliore

  4. Enrico come sempre ha centrato in pieno la questione: Pioli (lo ha praticamente dichiarato) giocherà col 4-2-3-1 dove ha già davanti Saponara e Hagi..io comunque lo terrei perche’ secondo me con il lavoro a livello fisico fatto anche dal rumeno potremmo ritrovarci una risorsa inaspettata, ma non sono valutazioni semplici da fare dall esterno…di certo c e’ che per adesso e’ bellino da vedere ma troppo leggero..infine curiosità per redazione: da quanto tempo non è più Di Campli il suo procuratore?

  5. Ho detto di aspettare a valutare la campagna acquisti di Corvino 2016-2017. Per un solo motivo: l’acquisto di Castrovilli e Scalera. Sono due elementi che potremmo ritrovare in nazionale maggiore fra 3-4 anni, potenzialmente. Credo che questo acquisto possa compensare delle molte scelte sbagliate della scorsa estate.

  6. Manca ancora tanto in vista della prossima stagione e ci sono ancora tanti dubbi ma se si gioca col 4231 c’è già Hagi e solo uno dei due rimarrà..

  7. Questi procuratori sono il male del calcio , questo ragazzo se affacciato ora e il suo procuratore invece di dire che deve lavorare per diventare qualcuno già lo definisce un fenomeno , cosi fa solo il male del ragazzo .

  8. Direi di non mandarlo in qualche squadraccia di serie b ma di inserirlo in prima squadra ed inserirlo gradualmente… per quanto sia giovane ed inesperto sarà sempre meglio ( per grinta e voglia di fare) di Ilicic o Saponara che mi sembrano dei morti di sonno. Sarebbe ottimo se B. Valero potesse fargli da chioccia in prima squadra.

  9. Sempre sti procuratori…SIETE DELLE PIAGHE!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*