Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Ceccherini: “Dipende dal Livorno, valuteremo…”

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l’agente FIFA Vincenzo Rispoli ha commentato il futuro di Federico Ceccherini, elemento monitorato da Fiorentina, Roma e non solo: “Dobbiamo vedere cosa dice il Livorno. Non ha una preferenza, la Serie A è la Serie A. Massimo rispetto per le società che si sono fatte avanti. Si valuterà, nessuna preclusione. Anche dalla più piccola alla più grande, sono tutte ottime mete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Oh Redazione, come mai non avete aperto i commenti sulle dichiarazioni di Gilardino?
    Forse vi state finalmente stancando anche voi? Oppure l’argomento ha già dato, visti gli scarsi successi di oggi. Meglio forse aspettare qualche giorno, in modo che la gente si ricarichi e poi ricominciare, andando in giro a cercare altre dichiarazioni su Prandelli, non importa di chi siano e da dove vengano.

  2. il futuro di Federico Ceccherini? è un ottimo difensore: forte e grintoso con la sapienza giusta che sa evitare il fischio dell’arbitro. Speriamo sia viola.

  3. No il duo Macia e Pradè sono su Pieraccioni!

  4. Tenendo i migliori compreso Cuadrado e vendendo quelli che non servono se arrivassero a Firenze sti 4 giocatori sarei più che soddisfatto Vrsaljko-Coentrao se la voce dalla Spagna è vera -Claire-Bonaventura in attacco siamo comunque coperti con i vari Gomez-Rossi sfiga permettendo Ilicic-Babacar-Bernardeschi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*