Proc. Cerutti: “Un emissario della Fiorentina lo ha visto dal vivo…e ha pure fatto gol”

Ezequiel Cerutti. Foto: Fiorentinanews.com

Osservatori della Fiorentina d’istanza in Argentina hanno seguito direttamente sul campo l’attaccante del San Lorenzo Ezequiel Cerutti, classe ’92. La conferma viene dal suo procuratore, Sebastian Celoria, intervistato da Tuttomercatoweb.com: “So che durante l’ultima partita del San Lorenzo contro il Belgrano alcuni emissari della Fiorentina erano allo stadio per vederlo dal vivo. Ha segnato di testa il gol del 2-2 in rimonta e alla fine il San Lorenzo ha vinto la partita“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Il suo nomerutti Gino eiamavbravo gli amici al bar del ciambellino, dicevan che era un mago!

  2. Di giocatori come Cerutti in Italia c’è ne sono tanti non è questo il giocatore che prenderei in Argentina, ho letto su la Nazione l’intervista di Carli ecco questo sarebbe adatto per diventare il futuro DS viola.

  3. Investiamo su giovani italiani,c’è ne sono tanti,Caprari, Viviani,Ricci,Pellegrini, Antei,Sabelli,Sportiello,Bittante,Capezzi, Gabbiadini,Conti,………
    Cosa avra’ questo Cerutti,sconosciuto anche in casa sua? Sara’ il solito esaltato dai procuratori come Baez,Schetino,Octavio e tanti altri passati per Firenze in questi ultimi anni.

  4. Questo è forte.

  5. Hanno deciso di mandare Angeloni a chiudere la trattativa!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*