Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Chiriches: “Non rimarrà in Inghilterra. Dovrebbe andare alla Fiorentina”

SavicMoenaFlorin Manea, procuratore di Chiriches, ha parlato a Dolce Sport de futuro del proprio assistito: “Non credo proprio che possa rimanere in Inghilterra, anzi penso proprio che possa andare alla Fiorentina, perché da quello che so il Tottenham punta deciso su Savic. Penso che per Chiriches possa essere un’alternativa valida perché è più adatto al calcio italiano che a quello inglese”. Apertura importante dunque del procuratore del giocatore che quindi spinge Savic verso l’Inghilterra con la Fiorentina che insieme a Chiriches aspetta anche un’offerta economica importante.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Se è fortissimo perché lo danno via?ma!!!!

  2. 10 mln piú chirichiches o come si chiama perfetto ma io preferirei vendita di savic a parte e acquisto di Vermaelen ma se chiriches é cosi forte allora va bene

  3. Allora ragazzi….questo lo conosco a perfezione….è un mio compatriota….e lo seguo da quando aveva 19 anni….rispetto a Savic non c’è paragone…è molto meglio il Chiriches…..corre moltissimo….ha una velocità incredibile (infatti esce moltissimo palla al piede)….lui fino a 13 anni era una punta….poi fu trasformato in difensore centrale….ambidestro….difende benissimo….nell’uno contro uno lo salti difficilmente….come terzino fa schifo….ed in una difesa a 3 uguale….l’unico difetto per me è i cross….cioè sui cross degli avversari non è fortissimo….ma ha un tiro potentissimo (la maggior parte dei suoi gol sono dai 20-25 metri in poi)…è un ragazzo tranquillissimo (ahimè uno dei pochi giocatori della nazionale rumena che fa una vita come si deve e non da ubriacone)….lui e Tatarusanu sono i migliori giocatori della Nazionale Rumena (insieme a Maxim) per me….a Gennaio ha provato il Dortmund e il Leverkusen a prenderlo ma Baldini si oppose….ha giocato poco perché ha subito 2 infortuni abbastanza gravi (rottura setto nasale e dolori alla schiena)….insieme a Vertonghen (era il punto di riferimento di Villas Boas)…..con loro 2 insieme per circa 6-7 partite consecutive la squadra non ha subito gol….nelle peggio figure di quest’anno del Totthenam (tipo Man City e Liverpool….dove hanno preso 5-0….e 5-1 o 5-2 adesso non ricordo di preciso)….lui non ha giocato per infortunio mentre al posto suo ha giocato Kaboul….se ci danno Soldi più Chiriches….è perfetto….altrimenti no….se vi interessa qualche altra informazione chiedete pure….ciaoo e SFV!!!

  4. per quello che ho visto è molto simile a Gonzalo, ottima tecnica ha ildifeto diuscire palla al piede facendo ricordare nei rischi il buon Pizzaro. Credo che venga come alternativa a Gonzalo, SAvic andrà sostituito con un marcato re puro.

  5. Chi è ‘sto Chiriches? E’ forte? Non lo conosco…

  6. si davvero Andrea…quest’anno il tormentone cambia, non è piu mezzo marrone per jovetic…ma Babacar per Rossettini (conosciuto solo da fonti malandate di mercato che hanno il corgaggio di dare credito ad operazioni del genere)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*