Proc. Cigarini: “So che Luca piace alla Fiorentina ma…”

L’idea Cigarini si è un po’ sempre ripresentata in chiave viola ma il centrocampista è rimasto sempre all’Atalanta. A Radio Blu il suo procuratore Giovanni Bia ha però parlato così: “La Fiorentina ufficialmente non l’ho sentita, so che è un giocatore che piace molto alla dirigenza da tanti anni. Non so quest’anno torneranno alla carica o meno. E’ chiaro che se dovesse arrivare la proposta viola ci dovranno essere tutte le componenti che vadano al loro posto; lascerebbe Bergamo solo per una grande piazza come potrebbe essere proprio Firenze”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Già fradiacono più di te poco ma sicuro…cigarini uno dei centrali col miglior rendimento negli ultimi 5 anni in serie a x te é scarso…ma x uno che metteva savic nei tre o quattro migliori al mondo capisco possa non essere cosi…vai a parlar di noccioline ciuco

  2. Dieval, e invece te ci capisci vero………………..e si vede .

  3. Emanuele viola

    io credo a intuito che arriva susic a centrocampo 23 anni gioca n ell hajduck spalato nazionale della bosnia e costa 3,5 mln una spesa che i dell valle faranno senz altro sono sicuro arriva lui.

  4. Fradiavolo e gino 2 geni…va bene cigarini é scarso…ce ne capite un sacco

  5. …a questo punto cigarini non serve…meglio un giovane di prospettiva…sfv.

  6. Questo il salto ce lo fa fare, ma all’indietro!

  7. Cigarini fare il salto di qualità c’hai una fantasia galoppante…………………….

  8. Cosa avevan detto?gli ultimi 20 giorni? Il primo é arrivato cigarini farebbe fare il salto a centrocampo…meglio di inler..
    Il primo che dice cigarini é un brocco si autofugelli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*