Proc. Corluka: “A giorni il suo futuro. No al Bayern. La Fiorentina…”

Bosko Zupanovic, procuratore di Corluka, ha fatto chiarezza sul futuro del giocatore che era stato accostato anche alla Fiorentina, con i viola che però non erano mai stato in grado di arrivare ad accontentare la Lokomotiv Mosca. Zupanovic parla così proprio del futuro di Corluka: “A giorni saprete dove andrà a giocare. Ha deciso di lasciare la Russia per andare a giocare nei campionati europei più importanti – si legge su vecernji.hr – Ha rifiutato il Bayern Monaco che aveva messo sul piatto 9 milioni di euro per lui perché ci sono troppi difensori alla corte di Ancelotti. La Fiorentina, invece, non è in gioco adesso per lui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Chiamate pure i Marchigiani spilorci dalle braccine corte, ma non fessi

  2. Poero franco, te appartieni a quelli a cui piace essere preso per il xxxx! Beh contento te! Vedo anche che tu sei un tuttologo, sei amico di Bucchioni? Mettetevi il cappellino che il sole picchia!!!

  3. caro franco anche la panico ha lasciatola fiorentina donne perche si e gia resa conto che i della valle sono perdenti nel calcio

  4. Ora le crtiche sono per i Della Valle perché non lo comperano e poi se dovesse arrivare il ragzzo diventerà, ovviamente per gli stessi ipercritici tifosi, immediatamente un brocco pagato troppo

  5. francescobellino

    Non possiamo permetterci nemmeno un difensore di B, figuriamoci questo.

  6. Ci credo questo è un ottimo giocatore. Troppi 9 milioni per lui, anzi troppi per gli spilorci marchigiani! Grandi della balle!!!

  7. ci mancherebbe….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*