Proc. Costil: “Lascerà la Francia e vuole l’Italia. La Fiorentina…”

Fabrice Picot, agente del portiere del Rennes obiettivo concreto viola Benoit Costil, ha parlato a Radio Blu del futuro del suo assistito: “Lascerà la Francia a fine anno? Sì, confermo, al termine della stagione lasceremo la Ligue 1. La Fiorentina potrebbe essere una soluzione? Non lo so, abbiamo parlato con molti club ma non abbiamo niente di firmato con nessuno. La certezza è che il prossimo anno vuole giocare in Serie A“. Ricordiamo che già nello scorso mercato estivo la Fiorentina era stata vicina ad acquistare proprio Costil senza però riuscirci nelle ultime ore di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Non sanno nemmeno loro cosa fare.
    L’ultimo giorno di mercato abbiamo richiesto di avere 4 portieri..
    Pianificazione inesistente..
    Il perché abbiano pagato tanto dragoski, avendo tata e provando a prendere sportiello ha del masochistico..

  2. Nel Milan? Con Donnarumma? Fai la fine di Neto…… Panca a vita

  3. Non capisco la politica dei portieri che si è fatta. Si è preso Dragowsky, tra l’altro pagandolo un sacco di soldi, più di tutti gli altri acquisti, e non solo non si fa giocare ma è il terzo o quarto portiere. Se non ci si fidava di lui si doveva dare in prestito, magari in B, tenendo giustamente Lezzerini come secondo. Se invece si voleva lanciare bisognava dare Lezzerini in prestito. Così mi pare che nessuno sia contento. E ora c’è il francese che non mi sembra, a quel poco che ho visto, un fenomeno meglio di Tatarusanu. Se si piglia lui va via Tata ? oppure lui fa il secondo e si da via Lezze o Drago ? Boh… a me mi sembra che a volte si faccia tanto per discorrere…

  4. Si, certo volevano avere sei portieri per sicurezza,

  5. Ecco bravo giochi nel Milan sai quanti portieri italiani sono meglio e poi ma cosa c’è ne facciamo di un portiere di 30ni ,spero vivamente che sia una bufala.
    Vuoi un portiere affidabile e giovane vai su Perin oppure sa Leno del Bayer L.. ma non su di questo oppure dai fiducia a Drago

  6. Solo che questo costil ha dichiarato di voler giocare nel Milan

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*