Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Cuadrado: “Deve completare la maturazione a Firenze per poi entrare in un grandissimo club”

Nelle ultime ore si è parlato di un forte interesse del Wolfsburg per Juan Cuadrado. Il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, ne ha parlato a Sky Sport 24: “Sinceramente, Cuadrado sta crescendo tantissimo. A Firenze sta benissimo, ha bisogno di continuare questa crescita. Può far piacere che ci siano già interessamenti importanti, ma prima deve concludere una maturazione per poi entrare in un grandissimo club”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. francesco 1956-1969

    Pare che il sig.Persici ( o come cavolo di pesce d’acqua dolce si chiama), abbia precisato che la Fiorentina sia già un top club.Perdoniamolo (per ora), sperando che si sia davvero ravveduto definitivamente.

  2. Si riuscirà un giorno a dire che la FIORENTINA è un punto di arrivo e non di lancio??????……procuratori fate schifoooooo!!!!!!!!!

  3. Ormai il danno e’ fatto,quelle tre hanno acquisito tanti nuovi tifosi che noi,purtroppo,ce li dobbiamo solo sognare.Noi siamo una grande societa’,ma abbiamo pochi tifosi per il circolo virtuoso che quelle tre si sono creato intorno e che e’ vizioso per noi.Noi,e questo lo dico con grande rammarico,dovremmo vincere almeno dieci scudetti nei prossimi venti anni per migliorare un po’ le cose:ne siamo capaci? qualcosa si puo’ fare a cominciare dallo stadio,non si puo’ andare avanti con un stadio cosi’ se si vogliono avere grandi ambizioni:visto in TV sembra uno stadietto con gradinate basse,quelle di fronte alla tribuna centrale,e poi senza copertura,adatto ad una squadra che fa’ l’andirivieni con la serie B.Quindi,cari signori,quando i non viola si esprimono come ha fatto Lucci,a me da’ molto fastidio,perche’ e’ gente che non vuole bene a questa squadra dal momento che non ne e’ tifoso,pero’,paradossalmente,potrebbero aver ragione per i motivi di cui sopra:pochi tifosi e stadio inadeguato.Forza viola e battiamo il Pescara.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*