Proc. De Maio: “E’ una prima scelta e non una soluzione di ripiego. Va via solo a titolo definitivo”

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Diego Tavano, procuratore di Sebastien De Maio ha parlato a Calciomercato.com: “Sebastien è una prima scelta, non una soluzione di ripiego o un’alternativa low cost ad altri difensori: è uno dei migliori interpreti in Italia, ci sono stati molti interessamenti ma il Genoa è felicissimo del giocatore e il ragazzo è molto legato al club e ai tifosi. Milan, Inter, Napoli e Fiorentina? So che ha diversi estimatori, se arriva qualcosa di concreto, che al momento non è arrivato, e un club decide di puntare forte su di lui ne parliamo. Non è in esubero o in vendita, il Genoa sa proteggere i propri giocatori e se decide di lasciarlo partire monetizza: no a prestito, si muove solo in caso di cessione a titolo definitivo ma ripeto, De Maio sta bene a Genova e il Genoa è contento di lui, al momento resta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ahahahahah, chissà perché mi aspettavo proprio una risposta del genere… comunque sì, mi è capitato di vederlo giocare.
    PS: non sono napoletano
    PPS: Forza Viola e basta. Solo un colore. A me tutti sti forza Toro e forza Hellas mi fanno ride. Io tifo Viola e basta

  2. Si ma de maio non è che è scarso, sarebbe anche utile alla fiorentina ma come 4°/5° difensore, per dire… widimer-alonso-astori-gonzalo-mammana-tomovic, allora in questa batteria di difensori si può integrare bene..è utile ma non è indispensabile.
    Se invece lo si compra come prima scelta, siamo una manica di pazzi scatenati.

  3. Violaadimilano

    Ma tenetevelo e fatela finita con ste favole utili a creare polverone per un nome come ce ne sono tanti ed a cercare di far lievitare il cartellino di qualche spicciolo.

  4. Nazione Toscana

    I napoletani quando sono utili alla Viola sono i benvenuti, come tutti gli altri. Quando non servono a nulla, come te e Montella, allora no.
    Parla di calcio, se lo conosci, che è meglio, ma non credo che tu l’abbia mai visto giocare Izzo, altrimenti sapresti che è molto forte e che de maio, invece, vale poco o niente.
    Forza Sousa e W l’Hellas!

  5. Vorrei vedere la tua faccia quando scoprirai che Izzo è napoletano. Ma ormai l’hai detto…

  6. Nazione Toscana

    E’ izzo quello bono, non de maio.
    Forza Sousa!

  7. Prima scelta si per il Borgorosso Football Club

  8. È tutto relativo caro mio, può sicuramente essere una prima scelta per il Bologna o l’Atalanta, non per il Bayern o il Manchester United.
    La Fiorentina dove la mettiamo? Devono deciderlo i Della Valle se siamo una società di prima o di seconda fascia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*