Proc. De Maio: “Sebastien ha spinto tanto per venire a Firenze. Da domani a disposizione di Sousa”

De Maio e Roncaglia contrastano Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Affare fatto: Sebastien De Maio è ormai un nuovo calciatore della Fiorentina. A confermalo è anche il suo agente Diego Tavano, all’uscita dal centro sportivo viola. Queste le sue parole raccolte da Radio Blu: “Si può dire che anche la nuova dirigenza ha avuto la stesa stima per il giocatore, questo vuol dire che il ragazzo ha dei valori assoluti. C’è stata questa opportunità e penso che la trattativa stia andando per il verso giusto. Non c’è stato nessun problema in Belgio se non motivi familiari, Sebastien ha avuto il secondo figlio e non si trovava benissimo. Ha spinto più volte per venire qui, era contento di questa opportunità e l’abbiamo presa al volo. Il ragazzo è sicuramente contento, devo dire che l’Anderlecht ha capito le problematiche e dobbiamo ringraziarli: lo volevano per la partita di giovedì ma la trattativa qui era calda e abbiamo dovuto anticipare i tempi. La formula è un prestito con diritto di riscatto. Se è pronto? E’ pronto, si è allenato bene con l’Anderlecht ed ha già giocato in questa stagione per cui è pronto anche per sabato, poi dipenderà da Sousa. Domani mattina farà le visite e poi il primo allenamento con la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. maurizio firenze

    sabato Sanbuca Gonzalo in panca e Di Maio e Astori coppia centrale…l unica maniera per non beccare gol a raffica…

  2. Avendolo acquistato la Fiorentina mi sono un po’ documentato. Quando era al Brescia c’erano molte squadre su di lui.
    Poi lo prese il Genoa e, da un articolo del maggio 2015, si parla di una lieta sorpresa, di un elemento molto valido che aveva disputato un’ ottima stagione ( il Genoa per motivi extra calcistici non andò in europa League). Adesso qui tutti a prlare di un bidone. Lo scorso anno non ha ripetuto la stagione del 2015, ma non mi sembra un fesso anzi.

  3. Certo che ha spinto…praticamente fuori rosa dopo pa lite con l allenatore perché ê uno scarsone con evidenti limiti tecnici che ha fatto disastri quando schierato e stiamo parlando della jupiler League eh..quindi inadatto pure a campionati di infimo livello sta ….. colossale

  4. E ci credo che ha spinto, nell’Anderlecht faceva panca fissa

  5. Nella fiorentina troverà l America come l ha trovata qui tomovic.tutti e 2 riserve del Genoa.qui giocheranno sempre

  6. Se la società si trova in queste condizioni di miseria nera non è tanto per il braccino dei DV, quanto per gli errori madornali dei dirigenti. Il solo bidone Gomez vale circa 30 mil persi, Rossi almeno 15, visto che ha giocato solo mezzo campionato, l’affare Savic-Suarez, l mercati di gennaio ridicoli, la tranvata Salah, e poi tutti questi mezzi giocatori che non sono da prima squadra, che si mandano in prestito 2 3 anni per poi doverli regalare tipo Rebic, Wolski e quelli che abbiamo preso quest’anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*