Proc. Diakhate: “Contratto firmato. Sousa ha grandi programmi per lui”

Vittorio Rigo, consulente e procuratore di Diakhate, parla così a calciomercato.com del presente e del futuro del giovanissimo centrocampista della Fiorentina:Confermo che Diakhate ha firmato un contratto triennale con la Fiorentina e presto immagino che sarà anche ufficializzato dalla stessa società che sta definendo gli ultimi dettagli burocratici, ma abbiamo un accordo già da mesi. Siamo molto contenti perché la Fiorentina ha programmi importanti per lui e lo sta dimostrando già da molto tempo. C’è molta fiducia da parte della società e dell’allenatore, anche nell’immediato. Il ragazzo sta facendo un lavoro specifico, personalizzato, anche per il potenziamento muscolare visto che c’è tanta differenza tra un campionato Primavera e la Serie ASousa ha bloccato ogni sorta di trasferimento e ha detto ‘di lui me ne occupo io e lo faccio crescere con me’Il paragone con Pogba viene fatto spesso perché anche a lui piace fare colpi ad effetto e giocate di classe, ma Diakhate è Diakhate e va lasciato crescere così. Adesso sta cercando di trovare i tempi in prima squadra, ma da quello che mi dicono sta arrivando ai livelli da Serie A e già in questa stagione può esordire con Sousa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. simpaticosiparietto

    C’è molta ansia in giro, vedo

  2. tutte le volte che ho visto giocare questo ragazzo non mi ha mai fatto impazzire..pero tutti ne parlano bene..quindi sicuramente sbaglio io

  3. Criviola,URGENZE non ce ne sono.Giusto la società valuti bene e sacrosanto cercare di risparmiare qualcosa se possibile.Tutti sti tifosi infoiati che pretendevano che la Viola acquistasse tutti gà il 4 gennaio.Unica cosa che dovete fare è tifare e spendere qsa per il club.Molti di voi non tirano fuori un euro per la Viola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*