Proc. Diawara: “Via da Bologna. Lo valutano come un top e lo pagano come un giocatore da serie D”

Diawara, del Bologna, è un pupillo di Corvino che lo ha portato proprio nel calcio che conta, ora però il suo tempo in rossoblu è finito. La Fiorentina, proprio con Corvino, da tempo ci sta pensando e oggi il procuratore, Daniele Piraino, chiude definitivamente l’avventura di Diawara al Bologna: “I dirigenti del Bologna conoscono la volontà di Diawara: quella di andare via – dice l’agente a Sky Sport – Lo valutano 20 milioni di euro ma lo pagano come uno di Serie D. E’ irrispettoso verso un giocatore come lui”. Ma non finisce qui perché a detta dello stesso Piraino il Bologna ha anche rinunciato all’unica offerta concreta arrivata: “Vorrei precisare che la trattativa col Valencia prosegue da tre mesi. Il loro direttore generale Pitarch è venuto a Milano tre volte e non è mai riuscito ad incontrare l’amministratore delegato Fenucci. La trattativa si è incrinata definitivamente quando Pitarch è venuto a Bologna e anche lì ha visto la ritrosia del club a discutere. Ad oggi il Bologna ha fatto cadere l’offerta più concreta, superiore ai dieci milioni”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Quello di Capezzi doveva decidere di fargli guadagnare la metà (e poi diventava il male se chiedeva un aumento) per farlo stare in panchina?

  2. Maledetti procuratori mangia pane a tradimento! Ma quando ha firmato il contratto che c…o c’era scritto? C’era il compenso? E se faceva c…re? Andava bene anche uno stipendio di serieD? E du noci di cocco! Andate a c…re! Rovina del calcio! Se visto quando amava Napoli el Pipita! MERCENARI E VENDUTI

  3. Violaebasta , vedi nessuno crede alla gratitudine nel calcio ma se continua cosi alla fine anche questo gioco va ha finire .

  4. Ancora cercate la gratitudine nel mondo del calcio? Scendete dalle nuvole prego!😂

  5. Credo che procuratori come questo …come quello di Capezzi facciano del male in primi ai giocatori stessi

  6. Dico ma un minimo di gratitudine ad una società che t’ha lanciato in serie A che ha creduto in te gli e la vuoi dare , continuo nel ritenere i procuratori il male del calcio continuiamo cosi questo giocava fino al 2015 in serie D , suvvia un po’ di coerenza detto ciò lo prenderei subito ma non certo per 20 ml il suo valore ad oggi è di 12-13 ml non di più.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*