Proc. Donsah a FN: “Vedo la Juventus nel suo futuro. Su Pradè e la Fiorentina…”

Donsah

Donsah

Una delle indiscrezioni di mercato uscite in questi giorni è quella che riguarda un inserimento della Fiorentina per Godfred Donsah. Fiorentinanews.com ha contattato in esclusiva il suo procuratore, Oliver Arthur, il quale ha dichiarato sul suo assistito: “In questo momento la squadra a cui interessa di più è la Juventus. Quella bianconera è la possibilità più concreta ora. Non ho parlato con Pradè e la Fiorentina, ma ciò non esclude che possa farlo in futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Non capisco xé se si era pronti a spendere 10 mln per tale MILINKOVIC ancora sconosciuto ora so aspetti tanto? Con una 10ina un buon centrocampista ce lo prendi

  2. Tutti alla Juve.Ma non si dovrà essere in 25? Che giochi da sola allora.

  3. Nn che mi aspetti chissà chi ma un Donsah andrebbe bene !!! Grazie redazione

  4. Mamma mia,fino a ieri sto Donsah non sapevate manco dove giocava mo è diventato un fenomeno che va comprato per forza!

  5. Il procuratore lo vede alla juve ma per ora è del Cagliari e se veramente puntiamo su questo giocatore bè basta andare dal Cagliari e tirare fuori i soldi , se poi come leggo sotto lo vogliono in prestito allora facciamo festa.
    Comunque io ritorno su Lucas Silva e Meli arrivasse uno dei due sarei più che contento , Donsah o non Donsah .

  6. Redazione nn voglio nomi ma secondo voi un mediano da affiancare a Suarez lo prenderanno ?
    La risposta, a livello numerico, è sì. Va visto ovviamente il livello. Redazione

  7. francesco 1956-1969

    Non capirei prendere in prestito Donsah, dopo aver dato in prestito Salifu, che ha maturato già varie esperienze in serie B ed è più maturo.

  8. Dei giovani quelli come Capezzi e Fazzi potevano rientrare nel giro dei titolari, Dikhate possibile che si vedrà + in primavera che in panchina.

  9. Lo dice il campo, poi noi nn sappiamo quanto punti il mister si Vecino, se nn sarà comvinto al 100% come nn lo era x babacar e rossi visto l’arrivo di kalinic arriverà qualcuno e dipenderà da quanto vogliono soendere e dalle oppirtunitá se capita qualcuno davvero utile o meno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*