Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. El Hamdaoui: “Se non viene a Firenze è tutta colpa dell’Ajax. Lui la scelta l’ha già fatta”

La diatriba tra El Hamdaoui e l’Ajax continua. L’attaccante deve risolvere un contenzioso con il suo attuale club prima di essere considerato un nuovo giocatore della Fiorentina, anche se il suo procuratore, Sigi Lens, intervistato da Voetbalinternational.nl (traduzione di Fiorentinanews.com), smentisce che vi sia stata una richiesta di buonuscita, come del resto trapelato nella serata di ieri: “Avevamo ipotizzato che ci fosse già un accordo, altrimenti non saremmo andati a Firenze a fare le visite mediche e invece…So che è consuetudine in questi casi dare la colpa al giocatore e al suo agente,  ma questa volta è l’Ajax che ha giocato sporco. E’ assolutamente falso che abbiamo fatto richieste supplementari alla società. Comunque non credo che i dirigenti dell’Ajax vogliano tenerlo. Mounir ha fatto la sua scelta e vuole solo la Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. visto chessifaaaaaaaaaaaaaa e si fa e si fa… ma come si vive male a gufare sempre peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

  2. Via ragazzi, un po’ di oggettività non guasta. Corvino avrà fatto sicuramente degli errori, ma non si può incolparlo sempre di tutto. E sui tempi, si sa che in questi “affari” ci si muove con circospezione e noi non siamo in grado di valutare il perché e il percome di certi eventi. Se Hamdaoui non dovesse venire, peccato! ma si va avanti lo stesso!!!

  3. mah… sto El Hamdaoui sta estate ha già fatto saltare un trasferimento all’ultimo, unn’è che tira il pacco anche stavolta? da quello che si legge in giro vorrebbe una buonuscita dall’ajax, che non mi pare uno scoglio aggirabile facilmente… comunque per questa volta il corvo non ha colpe, colpe grosse ne avrebbe se prendesse pozzi…

  4. Non credo la colpa, in questo caso, sia di Corvino pero’…..
    “Alcuni matti, guardando fuori dalle sbarre della loro casa di cura dicevano: guarda quei bischeri chiusi la’ fuori….” ecco, Corvino mi ricorda un po’ quei matti…. La colpa, o la verità sono concetti soggettivi ma con Corvino stanno diventando OGGETTIVAMENTE contro di lui

  5. Pozzi non si può sentire, nemmeno per scherzo…Ajax non fà lo st****!

  6. Eccoli qua! tutto il mondo sa che la colpa è dell’ajax ma voi no, voi non ci volete credere. A voi fa comodo pensare che sia colpa di Corvino. Voi godete del fatto che le cose vanno male. A voi piace dire che avevate ragione. Voi non so cosa tifate, ma per favore se siete Viola tifate e non remate contro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*