Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Emre Mor: “Ormai abbiamo raggiunto l’accordo con l’Inter”

Ormai sfumata una pista che sembrava praticamente fatta per la Fiorentina: quella di Emre Mor. Il turco andrà via dal Borussia Dortmund ma diventerà un calciatore dell’Inter, come confermato anche dal suo procuratore Moustafa Ozcan ad AreaNapoli.it: “Ormai abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter. La verità sulle voci che lo accostavano al Napoli? Il club azzurro non era interessato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Corvino sei ridicolo!

  2. Ciao Alessio, anche io penso che chi si abbona è un tifoso vero e non un imbecille.
    Ma quale altro mezzo di pressione sulla società abbiamo oltre a boicottare gli abbonamenti, per farle vedere che non possono fare tutto quello che vogliono senza conseguenze?
    Tu ne conosci altri? Gli striscioni, come si vede, non servono a nulla…

  3. quindi qualcuno della stampa partenopea gli ha chiesto se il napoli lo voleva e non era così.
    Sarebbe bello sapere anche direbbe della fiorentina. Come sono andate le cose . se offerta c’é stata se era di prestito biennale che se offriva cash il borussia magari non le accettava le condizioni offerte dall ‘inter.

  4. Grande proprietà grande staff dirigenziale….
    olèèèèèè un altro fuori….
    attendiamo con estrema fiducia che la squadra sarà completata e competitiva..ahhahahah

  5. Un turco in Italia che abbia fatto bene non ricordo.
    Speriamo che l’inter lo abbia preso in…tasca così impara a insinuarsi con una campagna acquisti più improvvisata della nostra. Crociato destro, please!

  6. Sono d’accordo chi va allo stadio e solo da apprezzare. Andare al Franchi e solo amore puro per la viola, e non certo per questa proprieta,che sembra ormai avere come unico obbiettivo quello di ridicolizzarci….. anzi lo vedo come un gesto di superiorita, rispetto al loro atteggiamento inqualificabile..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*