Questo sito contribuisce alla audience di

La doccia gelata per Emre Mor, il proc.: “Giocherà nel Napoli o nella Roma… “

Emre Mor, attaccante del Borussia Dortmund

Mustafa Ozcan, agente di Emre Mor ha parlato così del futuro del suo assistito al portale turco Ajansspor: “Emre andrà in Italia. Incontreremo Roma e Napoli, tutto sarà più chiaro tra due giorni”. La Fiorentina dunque, sembra sempre più lontana dal talentuoso esterno di proprietà del Borussia Dortmund.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

58 commenti

  1. Grande LUPO. Uno che difende sempre la società Viola tu lo definisci gobbo di *****,quelli che invece insultano,offendono,infamano e prendono per il sellino la società,i dirigenti,e anche i giocatori della squadra,sono i veri tifosi Viola. Il mondo al contrario. Arriverà anche un nuovo proprietario,ma io fossi uno coi soldi,COL ***** che li metterei nella Fiorentina,col rischio che se poi dico tre cose fuori posto oppure sbaglio due stagioni,mi ritrovo gente che mi insulta e mi infama a tutte le ore perché vogliono essere una big. Temo che i Dv,almeno che non si mettano in tasca tutti i soldi delle cessioni e poi vendano la società a tre spiccioli,debbano restare a lungo. E se anche poi riuscissero a venderla,se chi la compra è uno che fa le pulci su 40 o 50 milioni in più o in meno,temo ancora di più che si diventi davvero come dite in molti,una Sampdoria,che entra in colpa una volta ogni dieci anni se gli va bene. Auguri.

  2. Sei un gobbo di ***** marcidellavalle

  3. A parte che non se ne riesce a chiudere una. Ma il problema non è emre. È una direzione che non ci fa stare sereni. Perché? Perché dopo tre anni così monta la sfiducia. E perché siamo ad agosto. E alla prima con l’Inter giocano li davanti zecchini babacar mati fernandez e meli per come siamo adesso.

  4. marco della valle..beato te che ridi….

  5. @fradiavolo… a te e qualcun’altro dovrebbero assumere in società… ma nn quella dai colori viola ma solo dalla zebra puoi andare…..

  6. 50 commenti denigratori ed è tutto falso 😂😂😂😂

  7. Beh, chi credesse il contrario altro non era che un farlocco!
    La Fiorentina non ha più né forza né potere per prendere giocatori: se non gli scarti degli altri, gli esuberi, i relitti in prestito, le ex stelle in procinto di divenire stalle.
    preparatevi!
    A due settimane dall’inizio del campionato, anche se prendessero San Giovanni o San Tommaso, per strategia e modus operandi…mercato da carcere!
    Sarà un anno di puppa col vento in poppa!
    Sarebbe meritevole che questa Proprietà non la salvasse neanche il Fato!

  8. Certo che a Pioli non resta altro da fare che andar via. Ma i ciabattini questo vogliono ,distruggere la Fiorentina, siano maledetti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*