Proc. Giaccherini: “Corvino è un suo estimatore e sarebbe ben felice di arrivare a Firenze. Condizioni molto vantaggiose per il cartellino”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com
Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Emanuele Giaccherini è l’uomo del giorno perché ha realizzato la rete del vantaggio dell’uno a zero dell’Italia contro il Belgio ai Campionati Europei. Ed è anche un uomo mercato che è entrato nelle mire della Fiorentina: “Nel giugno 2017 va in scadenza – ha raccontato il suo procuratore, Giulio Marinelli, a Radio Blu – e credo che sia difficile che il costo del cartellino possa essere superiore ai 2 milioni, anzi direi che è trattabile per 1,5 milioni di euro col Sunderland. Che corvino sia un estimatore di Giaccherini non è una novità. In linea teorica sarebbe ben felice di venire alla Fiorentina, ma ora gli Europei sono al centro dei suoi pensieri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sarebbe un acquisto davvero utile..!!

  2. Mi sono stancato di questa società. Andatevene!!!

  3. L’ingaggio di Giaccherini presenta diverse problematiche: prima di tutto non è rotto, poi non ha il cognome che finisce in IC e terzo è Italiano. Con queste tre caratteristiche i fratelli ni ci penseranno bene prima di prenderlo. Certo se si procurasse almeno un infortunio da 5-6 mesi minimo di inattività si fionderebbero subito per acquistarlo!!!!!! Salvo poi inca…..i perché non ha giocato nemmeno un minuto e fare causa a tutti!!!!!

  4. Erossi@gmail.com

    Magari venisse Giaccherini! Giocatore utilissimo e sopratutto umile, non come certi fighetti che abbiamo visto all’opera per qualche mese !!!!!!

  5. Sicuramente potrebbe fare comodo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*