Proc. Giaccherini: “Ecco perché non ha scelto la Fiorentina. Semplici al posto di Sousa…”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini e noto tifoso viola, ha parlato al Tgr Rai Toscana durante una diretta Facebook: “Babacar ha avuto tante opportunità nella sua vita, ma non le ha mai sfruttate. Io l’ho visto giocare dagli Allievi e so che è fortissimo, ma non è mai stato decisivo quando la Fiorentina aveva bisogno di lui. Ha giocato poco, ma ha fatto tanti gol: domani deve giocare lui al posto di Kalinic. Giaccherini? Corvino ci offrì un biennale, noi ne volevamo tre e per questo abbiamo scelto il Napoli. Semplici come successore di Sousa? Io lo farei maturare ancora alla Spal: per un fiorentino Firenze è impegnativa e un altro po’ di allenamento gli farebbe bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Pallavicino Valcareggi e Bucchioni. ..BASTA

  2. Che pagliaccio. Fa il personaggio in radio e tv ma non vale una s..a.

  3. Questo qualche anno fa diceva che il procuratore bravo, chiede sempre un contratto annuale per il giocatore nel quale crede. Perché così facendo motiva il suo assistito e monetizza l’anno successivo la stagione positiva.

  4. Questo tipo riesce a contraddirsi nel breve volgere di due frasi, riguardo a Babacar. Riguardo a Giaccherini, personalmente sono contentissimo che sia al Napoli. Ci consoliamo con Chiesa….

  5. Giaccherini che pretende 3 invece di 2 e gioca 2 partite in 1 anno a Napoli. Strategie oculate di un procuratore veggente e prudente.
    Ce ne faremo una ragione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*