Proc. Giaccherini: “Chiederemo la cessione. Ci sono tante squadre su di lui, ma…”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito: “Ho capito che non giocherà mai. Non c’è nessuna polemica con Sarri, io e lui siamo amici. Chiederò di trovare una soluzione per andare via. Devo cautelare la carriera di un giocatore che si è ritrovato ad essere la quinta scelta dopo un Europeo giocato ad altissimi livelli. E’ chiuso da Callejon e dagli altri esterni e a centrocampo Sarri non lo vede. Proveremo a trovare una soluzione, anche se non so se otterremo qualcosa. Ci sono tante squadre su di lui, ma servono progetti seri. Con tutto il rispetto, una soluzione come l’Atalanta non andrebbe bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Darioneviola

    Caro Valcareggi, perché non ti butti in Arno?!?

  2. Prendiamolo come esterno di sinistra.

  3. Spero ci pensi Corvino, magari strappandolo in prestito…

  4. Avessi pensato meno all’€ giocavi di più. Sono contento che uno come te che è andato soltanto alla ricerca del denaro non abbia mai visto il campo. A Firenze si dice per i bischeri non c’è Paradiso! Mi sembra che per te calzi proprio a pennello!!!

  5. Tipico esempio di giocatore e procuratore che ragionano con il portafoglio invece che con la testa visto che era ovvio che non avrebbe mai giocato anche se furietto quest’estate gongolava così tanto, eppure la bella esperienza inglese avrebbe dovuto insegnargli qualcosa. Quindi complimentoni a 30 anni hai perso un’altro campionato…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*