Proc. Giaccherini: “Rammarico per non aver firmato con la Fiorentina. Il Napoli andava preso”

Il centrocampista Giaccherini. Foto: Footstats/Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, a Tuttomercatoweb.com ripercorre gli ultimi giorni del suo assistito che sembrava promesso al Torino salvo poi accasarsi al Napoli: “L’operazione era quasi fatta col Torino poi però all’improvviso è arrivato il Napoli e abbiamo bloccato tutto. Ho fatto una figura poco carina col Torino, ma purtroppo il calcio è questo. Abbiamo scelto il Napoli perché è una società che punta allo scudetto e giocherà la Champions. La Fiorentina aveva le stesse condizioni di acquisizione di altre società. Forse il triennale o non so cosa hanno bloccato l’operazione. Sono di Firenze e amico di Corvino e la prima società che ho sentito è stata proprio quella viola. Forse i costi dell’affare sono stati ritenuti troppo elevati. Con rammarico non abbiamo potuto far niente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Ma chi se ne frega , abbiano perso un giocatore no un fenomeno ma vada a Napoli il lungo mare è bello .

  2. Dai anche la panico ha detto che c é ridimensionamento nella squadra femminile che i costi possono essere paragonati a quelli de campionato di eccellenza!!!! I della vallee sono pezzentiiii!!!!! Avete capito leccavalle i vostri padroni sono dei pezzentiiiii!!!!!

  3. Mi viene da ridere quando i giornali scrivono che la Fiorentina è in corsa per acquisire Preat, Gabigol ecc. Siamo poveri!!!

  4. In sintesi significa che i della balle sono dei pezzenti!

  5. I procuratori che vogliono fare i tifosi alla fine si snutellano da soli. È evidente che un professionista si debba regolare secondo i propri interessi, un tifoso avrebbe fatto scelte diverse. Il tifoso nel calcio è l’unico che mette soldi solo per passione, procuratori, giocatori, presidenti e giornalisti, con il calcio ci campano

  6. Alle scelte di cuore non si comanda………

  7. Poche chiacchere te tu hai fatto i tu interesse, un c’è amicizia quando c’è i soldo di mezzo, e glie inutile che tu ti voglia giustificare, naturalmente dispiace perché ci faceva molto comodo, chiuso i discorso.

  8. Bla bla bla!!!!!!!

  9. Pezzenti, voleva dir questo tra le righe.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*