Proc. Gilberto: “La dirigenza vuole trattenere il giocatore. La Fiorentina a Gennaio stava prendendo Gabigol ma…”

Angelo Arquilla, procuratore di Gilberto, ha parlato del futuro del suo assistito a Radio Blu: “Non ho ancora parlato ne’ col mister ne con Corvino, il ragazzo adesso è tranquillo, prima era preoccupato per il posto, per la cessione. Sembra che Sousa lo stia sollecitando e lui stia rispondendo molto bene. sono arrivate tantissime offerte ma Corvino non lo ha voluto dare via per ora. Il Corinthians si è fatto particolarmente sotto per il calciatore, ma la Fiorentina non ha voluto assolutamente cederlo. Io penso che lui possa fare bene in vari ruoli, solo il campo potrà dirlo. Penso che lui possa lavorare molto in fase difensiva, certo che dà il meglio di se’ in avanti. Al Verona ha fatto fatica per la situazione del club, ma avrà occasione per riscattarsi. Su Gabigol? La trattativa è in fase avanzata. La Fiorentina a Gennaio poteva prenderlo, a cifre più basse, tuttavia poi non c’è stato un proseguio della trattativa, ma non posso dare la colpa al cambio dirigenziale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. La Fiorentina stava per prendere Gabigol ma ….lo voleva in prestito con diritto di riscatto!!

  2. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  3. Questi sono i calciatori brasiliani che prende la Fiorentina di oggi. Una tristezza assoluta!

  4. Ma certo,cosa vi aspettavate,che Corvino ne prendesse uno miglio,magari pagandolo?Illusi,la Viola non prenderà giocatori importanti e si appresta a duellare con le medio piccole.Altro che CL

  5. Poveri noi come siamo caduti in basso ma proprio in basso ……………………

  6. Diomio Nooooo!
    NON É VERO DITEMI CHE NON É VERO!
    Stiamo talmente nella melma che siamo costretti a tenerci in rosa Romulo 2.0. Grazie Della Palle adesso spacciatelo per acquistone!
    “mi ricorda Cafú” (cit Pradé)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*