Proc. Giuseppe Rossi: “Lui al Napoli? Tutto può essere”

Giuseppe Rossi durante la partita con il Celta Vigo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Un clamoroso ritorno di Giuseppe Rossi in Italia già a gennaio? Non è un’ipotesi assolutamente da escludere per il suo procuratore Andrea Pastorello, anche se, nella circostanza, la Fiorentina non c’entra, ma c’è un’altra possibilità: “Giuseppe al Napoli a gennaio? Tutto può essere – ha detto Pastorello alla Rai – E’ sempre piaciuto molto al presidente De Laurentiis ed in passato è stato davvero molto vicino al club partenopeo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. sì, come no. A Napoli, ma a fare il pizzaiolo. Ma questo chi crede di prendere per i fondelli ? Se il Dela prende rossi, gli fanno esplodere la casa. e pensare che qui c’è qualcuno che imputa a Sousa la cessione di Rossi, perché lui ci avrebbe risolto i problemi di attacco. Certo, come no. 10 anni fa, magari

  2. In Spagna gioca molto meno di quando era con noi ed entra sempre nei minuti finali (contro il Real è finito in tribuna e contro il Barca, vinta dal Vigo 4 a 2, Rossi ha visto la partita dalla panchina), eppure Pastorello diceva che a Vigo si trova bene.

  3. Fa panca anche in spagna

  4. In doeeeee ? Vaia vaia vaia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*