Proc. Gomez a FN: “Il Besiktas vuole Mario”

La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
La rabbia di Gomez. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Dany Bigler, collaboratore del procuratore Uli Ferber, ha parlato in esclusiva a Fiorentinanews.com della situazione inerente al futuro di Mario Gomez. Dopo che nelle ultime ore si è parlato di un accordo ormai imminente tra Fiorentina e Besiktas, Bigler parla così: “Il Besiktas non ci ha ancora fatto un’offerta concreta ma siamo certi che vogliono acquistare Mario Gomez“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non è stato riscattato alla cifre simbolica perché il giocatore non ha voluto, che ne sappiamo cosa c’è dietro? magari il giocatore si è voluto tenere la scelta di andare altrove , è un suo diritto. Comunque anche qualora lo pagassero 4/5/6 milioni sarebbe per loro un buon affare. Nonostante qui non abbia fatto bene (eufemismo), il giocatore non è così scarso come molti credono , agli europei non ha fatto male…con il Besiktas ha segnato molto…ergo…a Firenze c’è stato qualcosa (oltre a gli infortuni), vuoi troppa pressione , un allenamento non adatto alle sue caratteristiche fisiche e forse una squadra che giocava un gioco non adatto a lui…la storia del calcio è piena di giocatori che fanno male da una parte e vanno bene da un’altra…un esempio? Bergkamp all’inter fece malino, giocava fuori ruolo…etc….poi se visto….in tempi più recenti Pazzini da noi , alla Sampdoria fece bene, Savic al Manchester City e poi da noi…etc….

  2. A questo punto penso che il diritto di riscatto a mille euro era una bufala. Sarebbe folle se potendolo riscattare a 1000 euro un mese fa adesso paghino 4 milioni o giù di lì.

  3. A me risulta che il Besiktas non lo ha riscattato a mille euro perche’ Gomez non ha voluto; adesso invece che il Besiktas lo vuole a 4 milioni(cosi’ ho letto),avrebbe deciso di accettare? a me sembra tutta una follia non conoscendo i termini del contratto e di quello che c’e’ sotto

  4. Hanno voluto creare a livello mediatico un interesse da parte di tanti club, ma la verità è che Gomez non ha la fila di acquirenti!
    Per lui solo il Besiktas.
    Ed è già un miracolo!!!

  5. bene..allora pagare cammello

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*