Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gonzalo a FN: “E’ incredibile che un club prestigioso come la Fiorentina voglia perdere il suo capitano così. Ho contatti con diverse squadre”

Un primo piano di Gonzalo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Contattato da Fiorentinanews.com il procuratore di Gonzalo Rodriguez, José Raúl Iglesias parla dell’evoluzione della vicenda che riguarda il suo assistito che dal 1 febbraio è libero di trattare con altre squadre: “Non c’è nulla di nuovo per quanto riguarda il rinnovo di Gonzalo, almeno in chiave Fiorentina. In questo momento ascolto tutti i club che vogliono averlo in squadra dall’1 luglio e già mi hanno chiamato diversi club di diversi paesi per avere informazioni. La Fiorentina invece non mi ha mai chiamato negli ultimi due mesi”.

Iglesias fa capire tutta la sua delusione: “E’ incredibile non dare a Gonzalo lo stesso ingaggio che ha percepito negli ultimi tre anni e che lo si lasci andare via: gli è stato offerto il 25% in meno. Non si può credere che un club di prestigio come la Fiorentina possa perdere il suo capitano, che ha giocato più di 150 partite in cinque anni ad un livello superlativo, in questo modo. Ma questa è la realtà di oggi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Caro procuratore ma hai visto come sta giocando prima di chiacchierare?

  2. Mi ricorda la vicenda Frey, mandato via perché considerato vecchio e spesso soggetto a infortuni. Si prese Boruc al suo posto !

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Sì legge che l’offerta sia di 1.4 milioni , penso per fare da chioccia al nuovo centrale giovane da svezzare. ..
    Magari lui vuole essere ancora protagonista e sopratutto prendere piu denari , stiamo a vedere in quale squadra …..certo è che il procuratore con queste dichiarazioni dimostra di non avere niente di concreto in mano altrimenti stava zitto ….

  4. Non capisco di cosa si lamenti, si dice che se ne va all’Inter con contratto di due anni a tre milioni, invece lui vorrebbe rimanere a Firenze con un anno di contratto alla solita cifra di sempre, mi pare circa 1,200 mln annui.
    Qualcuno non la racconta giusta.

  5. …gli hanno offerto di meno perchè innanzitutto perde colpi ed è spesso infortunato e poi col nuovo allenatore gli vogliono offrire dei giovani difensori NO centrocampisti difensivi…per me per ciò che sta facendo è anche troppa l’offerta, ci sono passati tutti non è l’unico, quindi non si può parlare di accanimento…forza viola

  6. maurizio firenze

    fatto bene a non rinnovare il contratto e un bidone gigantesco,hanno silurato roncaglia che e 10 volte piu forte

  7. BIBI, ma che diavolo dici! Ma quali angherie! Il contratto è scaduto e gli si fa una nuova proposta, se è così bravo da meritare di più si cerchi una squadra, magari in Cina dove forse lo coprirebbero d’oro. La Fiorentina gli offre 900mila euro netti perchè ora ne prende 1,2 milioni: non la definirei proprio una angheria per uno di TRENTAQUATTRO anni che ci fa perdere punti come se piovesse.

  8. Con i 300.000 € che risparmieranno vediamo che fior di campione ci porterà il mago di Vernole.Stando ai presupposti il futuro è scuro ma scuro forte.

  9. Vai al San Lorenzo vai che era il tuo sogno…

  10. Fracazzo da Velletri

    Sono 2 anni che Gonzalo è in fase calante, a me di un difensore che fa lanci di 50 metri ,i più sbagliati ,non interessa niente io voglio un signor difensore che in area spazzi e sia presente di piede e di testa voglio un difensore che nell’uno contro uno sia reattivo,veloce e cattivo con intelligenza ,voglio undifensore che legga prima le azioni avversarie….e questo non è Gonzalo poi di voi innamorati non me ne può fregar di meno!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*