Proc. Gonzalo a FN: “Peccato, la Fiorentina sta lasciando andare uno dei migliori difensori d’Italia”

Con un futuro sempre più lontano da Firenze, Gonzalo Rodriguez, si prepara a tornare in campo domenica prossima con la Fiorentina dopo la squalifica scontata contro il Bologna. Fiorentinanews.com ha contattato il suo procuratore, José Iglesias, per fare il punto della situazione e soprattutto per capire se in questi mesi ci sono stati nuovi contatti ma la risposta non è ciò che speravamo: “Non ho più sentito Corvino, non mi ha più chiamato. Non so cosa succederà alla fine della stagione posso solo dire che Gonzalo adesso pensa solo alla Fiorentina. Ha un contratto fino al 30 di giugno e sino ad allora è un giocatore viola e darà tutto per la Fiorentina. Peccato che i viola lo stiano lasciando andare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. una cosa a me fa specie….con che criterio abbiamo dato la fascia di capitano a questo che nonostante abbia fatto una stagione deludente , nonostante l’eta’ che cresce chiede piu’ soldi altrimenti non rimane , e non l’abbiamo data a borya valero che rimarrebbe a Firenze anche gratis….VIA DA FIRENZE GLI INDIFFERENTI ALLA MAGLIA CHE SI IMPEGNANO SOLO SE GLI OFFRI PIU’ SOLDI ALTRIMENTI PERDONO TUTTI GLI STIMOLI

  2. Gonzalo è ancora ottimo. E fa spogliatoio. QUEST’anno la Fiorentina non ha avuto obbiettivi e ha navigato a vista. Gente come Gonzalo é Borja forse voleva provare a vincere qualcosa con la viola é sono rimasti delusi. Anche questo influisce nella prestazione del giocatore.

  3. Franco4 è un servo della gleba che ha guadagnato 100 euro in tantissimi anni per pulire le scarpe ai DV.

  4. Gonzalo ha fatto il suo tempo, bisogna rinnovare, venderei anche Borja, se la Fiorentina deve esprimete un altro gioco, allora Valero deve partire, altrimenti il gioco non può cambiare, si andrà ad impantanare come successo in questi ultimi campionati.

  5. Franco….bevi meno

  6. Fracazzo da Velletri

    Re Leone ,condivido spesso le tue opinioni competenti ,realistiche ed equilibrate permettimi un consiglio…..non dare troppa importanza a gente che non la merita ,per loro solo indifferenza!!
    Non li nominare vedrai che effetto!!!
    Un saluto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*