Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gonzalo: “Alla Fiorentina non interessa più. Entro un mese firmeremo per una nuova squadra”

Il procuratore di Gonzalo Rodriguez, Josè Raul Iglesias, ha sostanzialmente sancito il divorzio tra il suo assistito e la Fiorentina (il contratto dell’argentino scadrà a giugno), dichiarando: “In questi mesi non ho ricevuto nessuna telefonata da parte della Fiorentina e questo comportamento mi fa pensare che ormai al club non interessi più formulare una proposta di rinnovo per Gonzalo. Da tempo peraltro stiamo valutando varie proposte e sono certo che entro un mese definiremo tutto con una nuova squadra. Sui nomi non voglio dire nulla; quello però che posso confermare è che in tanti hanno chiesto informazioni su Gonzalo e dopo la prestazione di domenica contro la Juventus a maggior ragione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

33 commenti

  1. Io invece non ci credo a quello che dice questo procuratore! non ci sono persone + bugiarde di quelle che ruotano intorno al calcio, specialmente i procuratori e i direttori sportivi!

  2. Errore grave e consueta mancanza di rispetto per quanto fatto precedentemente. Nessuna considerazione del valore tecnico e umano del giocatore.

  3. Inutile fare paragoni con Tomovic.
    Nenad è seguito da un procuratore “amico” degli attuali dirigenti, Gonzalo no.
    Conta solo questo, l’esclusivo interesse personale della dirigenza e dei loro amichetti, il valore sportivo conta zero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*