Proc. Gonzalo: “C’è un punto che ci divide dal rinnovo con la Fiorentina. Incontro con Corvino positivo, la risposta arriverà…”

Gonzalo in campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il procuratore di Gonzalo Rodriguez, Josè Raul Iglesias, si è incontrato con il direttore generale viola, Pantaleo Corvino. Un incontro da definire positivo anche se non risolutivo: “Ho trovato una buona predisposizione da parte della Fiorentina. Ci incontreremo ancora la settimana prossima e avremo una risposta definitiva. Il club mi ha dato la sua disponibilità per farlo rimanere. La base è importante, ha riconosciuto il valore del giocatore. Ho detto alla Fiorentina che Gonzalo dà la sua priorità assoluta ai viola e l’esclusività in questo momento di ogni trattativa. Se non troviamo accordo, allora poi tratteremo anche con altri. Stiamo discutendo proprio sul contratto: il club ha offerto un anno e un’opzione per il secondo, noi ci aspettiamo altro (due anni almeno ndr). Ma la predisposizione è buona da entrambe le parti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Prima si rinnova e prima Gonzalo torna a essere Gonzalo. Moversi il capitano ha bisogno di fiducia

  2. è ovvio che deve rinnovare, guardate quello che fa barzagli.
    Xò bisogna proteggerlo con un centrocampo forte, un terzino destro forte e un altro centrale di livello, veloce e marcatore.

  3. Per me dovrebbero essere solo contenti che vuole restare più di un anno.spero che lo accontentino che altrimenti lo fanno regalare a napoli o roma o milan e se ne pentiranno di certo per come giocherá

  4. Visto i difensori che circolano in Italia non c’è dubbio che va rinnovato .

  5. Con il buon senso un accordo si trova. Comunque testa al campo caro gonzalo.

  6. Rinnovate questo contratto ad un giocatore che ha dimostrato il suo attaccamento alla maglia ed il suo valore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*