Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gonzalo: “Corvino si sta parando il c***. Non può dire che Gonzalo mente. Diceva che ci avrebbero chiamato e nessuno si è fatto sentire”

Palito Ortega, membro dell’entourage di Gonzalo Rodriguez , ha parlato a Radio Blu:”Non ha voluto due anni di contratto perché non se la sentiva, non voleva rubare soldi a Firenze. Ha la sua famiglia qui, per un altro anno avrebbe firmato. Dove sta la trappola di Corvino? Io devo venire a Firenze, dire a Gonzalo di andare a firmare il rinnovo? E’ la società che mi deve chiamare e dire di andare a firmare. Se non si fanno sentire, fanno capire di non contare più sul giocatore. Dopo il colloquio avuto ad Ottobre, siamo rimasti d’accordo che avremmo riparlato e non ci hanno più contattato. Non si può far passare Gonzalo come il cattivo del film, è tutto il contrario. Il direttore in questo momento si sta parando il c***. Non può dire che Gonzalo è bugiardo e che mente. Non ha mai detto una parola contro la società, ne’ mai lo farà”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

31 commenti

  1. Mi chiedo, se Corvino non lo ha mai chiamato, perché non lo,ha chiamato lui ??????? . Dice che con 6’punri in più sarebbe stato tutto differente, con questo vuol dire che allora Corvino l’avrebbe chiamato ????? Gonzalo ha 34 anni e l’offerta di un anno è stata così scandalosa ? Già quest’anno Gonzalo ha dato evidenti segni dell’età , sbaglio o era lui che doveva rassicurare e cercare Corvino ????? Ora siete in tantissimi a difendere l’onore ( meritato) di Gonzalo ma qui è in discussione l’utilità di garantire due anni ad un giocatore di 34 anni. Il modo ? Ne bisogna sempre sentire le sue campane anche quando c’è un assassinio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*