Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gonzalo: “Firmerà un triennale con il San Lorenzo”

Si chiude dunque l’esperienza in Europa di Gonzalo Rodriguez (come vi avevamo anticipato qualche giorno fa) che dopo la scadenza del contratto con la Fiorentina è rimasto senza opzioni nel vecchio continente. A delineare il futuro di Gonzalo è lo stesso agente José Iglesias che a NA ha detto: “Gonzalo firmerà un triennale con il San Lorenzo perché è lì che è cresciuto ed è lì che tornerà. Abbiamo rifiutato anche il Betis di Siviglia“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

29 commenti

  1. Se era avido, restava in Europa. Sul fatto che nn abbia avuto offerte è tutto da vedere. Se era finito, perché gli offri il rinnovo ? Se poi lo vuoi tenere, perché evidentemente tanto finito nn lo consideri, puoi andare a dirgli “guarda più di questo nn ti posso offrire perché ho avuto mandato di ridurre il monte ingaggi, ma di te nn voglio privarmi”, firmava di corsa.
    La verità è che lui almeno un altro anno nelle gambe lo aveva, poteva farti molto comodo.

  2. Marcello(Marcello Vanni)

    S69 gente molto concreta Corvino e stato assunto per rendere la Fiorentina più forte possibile col vincolo del bilancio ha offerto al sig Gonzalo un contratto dopo una stagione negativa comunque sostanzioso lo ha rifiutato indignano e inludendosi di. Trovare di meglio ciò non è avvenuto se voleva fare una scelta di cuore da persona seria lo avrebbe comunicato subito dopo il no invece siamo alla fine di Giugno e l’ offerta migliore non è arrivata contrariamente se le illazioni sono vere Borja Valero potrebbe permettersi di dire che gli hanno offerto un contratto più lungo è più ricco

  3. Tutto vero quello che scrivi S69, è stato sicuramente uno dei giocatori piu importanti della Viola negli ultimi anni, lo è stato però, adesso semplicemente non lo è più, sai purtroppo gli anni passano x tutti. Un saluto.

  4. È palesemente in fase calante, atleticamente se lo divorano tutti gli attaccanti, può giocare solo a 3 e negli due anni ne ha combinate pure più di tomovic ma secondo te corvino avrebbe dovuto offrirgli un rinnovo a cifre assurde solo per non urtarne la sensibilità???
    Il fatto che NESSUNO in europa lo abbia cercato dovrebbe farti capire come è valutato fuori firenze e rifiutando la nostra proposta per avidità e i pessimi consigli del suo agente ha fatto una evidente vaccata!

  5. Caro Luigi74, che lui voleva chiudere la carriera al suo S.Lorenzo è vero l’ha sempre detto, però è chiaro che i tempi non erano questi x il semplice fatto che prima il suo procuratore ha cercato di piazzarlo in Europa, cosa che non gli è riuscita e allora è stato costretto ad anticipare il rimpatrio, questo mi sembra molto chiaro, poi se uno la vuol leggere a suo piacimento è libero di farlo, secondo me la famiglia dovrebbe essere incazzata con lui non con la Fiorentina.

  6. Io nn so che genere di gente vu frequentate voi, ma io uno a cui viene detto “sei vecchio per cui ti offro un ingaggio decurtato”, risponde “grazie arrivederci”, lo stimo moltissimo.
    Che nn abbia avuto offerte (Lazio, Betis) è tutto da vedere, se poi le ha rifiutate ed è tornato nella “sua” squadra lo stimo ancor di più (nn credo che in Argentina possa guadagnare come in Europa).
    È vero sarà milionario e in questo caso la scelta di guadagnare meno è comunque più facile, tuttavia chi per orgoglio e dignità “butta via” un’offerta come quella che gli ha fatto Corvino, a me mi garba molto.
    Sull’aspetto tecnico, faccio notare che Gonzalo nn era solo un difensore centrale: era il regista difensivo, quello che ti faceva ripartire l’azione da dietro, eludendo il pressing sui centrocampisti e costringendo ad allungare le squadre avversarie che volevano venire a prenderci alti.
    Vediamo se questo Victor Hugo sarà capace di fare altrettanto, io ho i miei seri dubbi. Lo dico senza alcuna preclusione.
    Dirò di più, speriamo.
    Resta il fatto che Gonzalo è stato trattato da pellaio dal sig. Corvino, peraltro nn nuovo a questo genere di atteggiamenti, poi nn si lamenti se montolivo lo piglia per il sellino per un anno e mezzo e va via a parametro zero, ogniuno raccoglie ciò che semina.

  7. Ci sono tanti motivi x attaccare la società, ma a me sembra che questo sia proprio l’ultimo nella classifica, obbiettivamente è un calciatore agli sgoccioli e dico anzi c’è andata bene che non ha accettato la proposta che gli ha fatto Corvino.

  8. Aveva ragione corvino Punto

  9. Marcello(Marcello Vanni)

    O era ……. la Fiorentina aveva tante offerte il ,Betis di Siviglia! e tutte le big. Su di lui per un affarone a parametro zero? tanti dovrebbero scusarsi con Corvino purtroppo è facile parlare senza inserire il cervellino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*