Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gonzalo: “Proposta seria del San Lorenzo, ci ha lasciato il cuore. Ma il Racing…”

José Raúl Iglesias, procuratore di Gonzalo Rodriguez, ha parlato a Radio La Red del futuro del suo assistito: “Il San Lorenzo ha fatto una proposta seria per Gonzalo. Ho detto alla società che sono già stato chiamato dal Racing Avellaneda e che dovrò discuterne con il giocatore. Entrambe le squadre stanno compiendo uno sforzo importante, anche se al San Lorenzo ha lasciato il suo cuore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Offertona? In Argentina se prende la metà di quello che gli offriva Corvino è grasso che cola.

  2. Vorrei vedere se queste squadre gli danno lo stesso ingaggio che gli aveva proposto la Fiorentina.Per me Gonzalo e’ pentito di non aver accettato l’offerta della Fiorentina,forse credeva di trovare la fila ad aspettarlo.

  3. Col senno del poi, non gli conveniva accettare la proposta della Fiorentina?

  4. Mi dispiace abbia rifiutato il rinnovo, non voglio fare polemica sul ragazzo che qualcosa alla nostra maglia ha dato. Va anche lui in una dimensione inferiore alla nostra

  5. Il cuore l’ha lasciato sicuramente al San Lorenzo,ma forse il portafoglio preferirà posizionarlo ad Avellaneda,se ovviamente il Racing gli farà l’offertona irrinunciabile che le big del calcio europeo non gli hanno voluto fare……….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*