Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gori: “Con Luca Ranieri possono essere i nuovi Bernardeschi e Chiesa”

Gabriele Gori, attaccante della Fiorentina Primavera

Giocondo Martorelli, procuratore di Gabriele Gori e Luca Ranieri, due dei giovani più in vista della Fiorentina Primavera a Radio Blu ha parlato così: “Gori e Ranieri sono due giocatori di grande prospettiva e la Fiorentina ha voglia di investire su di loro perché possono essere i nuovi Chiesa e Bernardeschi. Abbiamo già rinnovato il contratto con Gori e a breve ci sarà pure quello di Luca Ranieri, terzino sinistro già in ottica Nazionale giovanile”. Gabriele Gori ha avuto un impatto devastante con la Fiorentina Primavera segnando 8 gol nelle ultime 5 partite. Ranieri invece è un terzino sinistro con ottime prospettive.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Speriamo di no, ovvero che Gori e Ranieri siano veri talenti da campo di calcio e non talenti solo da carta stampata come Bernardeschi!

  2. Ranieri è uno dei ragazzi su cui scommetto maggiormente, è un bel terzino sinistro con un fisico promettente attento e con buona tecnica.. Spero ci sia già la possibilità per lui di fare il ritiro questa estate!
    Piazzare giocatori in prestito in serie A è veramente difficile, soprattutto se si pensa di concedergli un buon minutaggio.. E poi io Son convinto che dopo una bella stagione in B ci possa state il salto in A alla Fiorentina, magari in panchina ma troppi prestiti fanno male a un giocatore..
    Il problema Di corvino più che il pescare all’estero che ci può stare qualche colpo, o l’incapacità di piazzare i giocatori, cosa non vera visto che tra i colleghi è molto stimato, credo sia il rapporto difficile con alcuni procuratori.. E con i giocatori che magari non sente suoi, aver lasciato che capezzi fazzi e mancini andassero via senza problemi non mi è piaciuto per niente!! Altri 1-2 anni Potevamo aspettarli..

  3. Onestamente vista la Primavera dubito che ci siano prospetti pronti per la serie A , la cosa più logica sarebbe come fanno i gobbi trovare una squadra di serie A di medio bassa classifica e trovare l’accordo per far giocare questi ragazzi a i gobbi è riuscito forse perché anno gente che capisce di calcio e non è arrogante come il mago del Salento .

  4. Infatti il CorvoMagno andrebbe rimandato a Vernole a contare le olive nei suoi oliveti(sempre che sappia contare!).

  5. Bisognerebbe spiegarlo a Corvino che continua ad andare a prendere sedicenni nella ex Jugoslavia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*