Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gori: “Destinato a grandi cose, ma facciamo crescere sotto traccia”

Il noto procuratore, Giocondo Martorelli, agente tra gli altri di Gabriele Gori e Ranieri, aggregati a Moena alla Fiorentina, a Radio Blu parla così: “Gori? Secondo me è destinato, salvo imprevisti, ad un grande futuro proprio perché ha il gol nel sangue. Ha sempre fatto gol, in tutte le categorie. Deve migliorare e crescere ma l’unico consiglio che gli posso dare e di spegnere un po’ le luci su di lui perché a volte troppe pressioni possono creare dei problemi. Ranieri, esterno sinistro, che Guidi ha fatto giocare e da due anni è titolare della Fiorentina Primavera. Sono profili davvero molto interessanti ma vanno fatti crescere sotto traccia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ecco allora potresti cominciare te Martorelli, smettendo di divinizzare i tuoi assistiti ad ogni intervista o dichiarazione.. Bonaventura l hai gestito in maniera impeccabile, spero tu riesca a fare lo stesso con loro..poi faranno la carriera che si meritano..

  2. Gabriele assomiglia a un nome di un altro centravanti ex viola che qualche golletto l’ha fatto….Vi viene in mente niente? Speriamo un sian cachi, ma se sono rose…

  3. Gori e sottil mi sembrano destinati a un’ eccellente carriera..VABBÈ che tanti altri promettevano bene poi si sono persi..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*