Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Gori: “La Fiorentina potrà contare su cinque ragazzi di prospettiva assoluta. E’ fidanzato con la figlia di Bergomi e…”

Il procuratore del giovane attaccante della Fiorentina, Gabriele Gori, ovvero Giocondo Martorelli, è stato uno degli ospiti della seconda puntata di Casaviola, trasmissione andata in onda su Toscana TV e che potete vedere in streaming anche su Fiorentinanews.com. Martorelli ha detto sul suo assistito: “E’ un ragazzo che è nel giro delle nazionali, al pari dei vari Sottil, Cerofolini e altri ancora, e che ha fatto il ritiro con la prima squadra. Questi sono ragazzi ai quali non debbono essere addossati grosse responsabilità. E’ fidanzato con la figlia di Bergomi e il caso Chiesa dimostra quanto sia importante stare in un’ottima famiglia. La Fiorentina potrà in futuro contare su quattro-cinque ragazzi di prospettiva assoluta e non dimentichiamoci che non a caso, l’elemento di spicco della Fiorentina attuale è Federico Chiesa che solo due anni fa era in Primavera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Emilio, sono pienamente d’accordo con te, Sottil l’ho visto alcune volte in primavera e mi è sembrato veramente forte, ha una grinta pazzesca e salta l’uomo con gra facilità, credo che avrà un futuro, poi siam9 tutti consapevoli che L Primavera non è la serie A, però all’estero questi giovan8 li fanno giocare eccome…

  2. E’ merito di Sousa se la Viola puo’ contare su Chiesa .Sottil e’ da prima squadra perche’ ha grinta tecnica ,corre ,salta l ‘uomo e ha un buon tiro.

  3. Gori é forte ma non so se ha quel qualcosa in più per diventare un giocatore vero.. I procuratori fanno il loro lavoro per far conoscere i giocatori ed è giusto così.. Le pressioni le hanno in ogni caso

  4. Pettegolo

  5. Michele da Milano

    Cinque plusvalenze per fare contenti i Della Valle

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*