Proc. Higuain: “Merita solo una giornata di stop”

HIGUAIN RAMMARICATO

Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo, a Radio Crc, parla così della squalifica dell’attaccante del Napoli che rischia grosso: “Se la legge per il giudice sportivo è uguale per tutti, giacché la testata di Bonucci su Rizzoli non è stata punita, mi aspetto che Higuain sia squalificato solo per una giornata. A Bonucci non hanno dato il cartellino rosso, a Higuain sì per cui una giornata ci sta. Non si può prendere da esempio il comportamento di Higuain e squalificarlo per far capire agli altri cosa non bisogna fare in campo”. Se però la giustizia, come dice lui, è uguale per tutti il caso Borja Valero dovrebbe essere la linea guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Albertoviolaclubroma

    La Fiorentina impari,quando squalificarono Valeri non ci fu nessuno che fiato’.guardate che caos monterà DDL in caso di squalifica.

  2. È sempre la stessa storia e a De Laurentis gli sta bene…lui vuole stare al tavolo del potere ma al momento del bisogno non guardano in faccr nessuno.
    Io sono convinto che gli danno 4 giornate precise per saltare anche la Roma.
    Vedremo.

  3. Comunque i Napoletani hanno ragione a lamentarsi per le differenze di giudizio rispetto alle strisciate, il discorso è vecchio, se Bonucci è Chiellini giocassero in squadre normali, una domenica si e l’altra pure sarebbero squalificati. E così pure il Pupone nazionale ed il suo compare capitan futuro.

  4. Io quell’ arbitro di m.. che ci ha diretto anche ieri, manco lo facevo entrare al Franchi, ma vedrete che per il Signor Higuain avranno un metro di giudizio diverso rispetto al nostro Borja! La giustizia sportiva (ed anche quella ordinaria) in Itaglia la gestiscono come in Burundi con tutto il rispetto per il Burundi. Figurati te se gli bloccano Higuain per la fine del campionato! Già i media iniziano a trovare mille scuse dicendo che due o tre sarebbero troppe ecc. Ecc. cercando di indirizzare il giudizio.

  5. se non gli danno almeno 3 giornate sarebbe una vergogna

  6. si sicuro minimo 3 e voglio anche vedere perche a valero ne diedero 4 a parma mi pare

  7. Gliene daranno una, alla faccia di Borja Valero e della Fiorentina. Firenze e Napoli sono realtà ben diverse;,. Se dessero qualche giornata di squalifica a Higuain a Napoli sorgerebbero problemi di ordine pubblico, intendo peggiori di quelli che ci sono 365 giorni l’anno.

  8. Caro Quirino per me a malapena gli daranno al massimo 3 giornate, guardiamo come i Giudici sentenziano i giocatori delle altre squadre per non parlare poi delle vere ingiustizie fatte alla Fiorentina caso Borja Valero il più difficile da dimenticare !!!!!!!! Questo non per fare del puro vittimismo e comunque vada il Campionato della mia adorata Fiorentina

  9. ….e’ stato un refuso, voleva dire merita un anno di stop 😆

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*