Questo sito contribuisce alla audience di

Proc. Ilicic a FN: “Offerte? Il suo futuro è chiaro”

IlicicRomaAmir Ruznic, procuratore di Josip Ilicic, a Fiorentinanews.com parla del futuro dello sloveno dopo che nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile addio, magari come contropartita tecnica per arrivare ad un altro giocatore. Queste le parole di Ruznic per chiarire la situazione: “Ilicic? Posso dire che sta benissimo alla Fiorentina e che nel suo futuro c’è ancora la maglia viola, anche perché i rapporti con la società sono davvero ottimi”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Riscambiamolo con….Viviano.

  2. Che bidone! prendiamo quei pochi soldi che se ne può ricavare e leviamocelo dalle p…..

  3. Questo ragazzo dev’essere sicuramente raccomandato da qualcuno molto in alto.

  4. SIAMO NOI CHE STIAMO MALE

  5. ci ha provato…e’ andata male. Ci sono tante squadre, non vedo perche’ debba restare in viola per forza…….scambiamolo con Brahimi

  6. Magik Mike (L'AUTENTICO)

    Poerannoi.. 9M buttati.. speriamo si riprenda ma il vero Ilicic l’abbiamo gia’ visto.. una partita da leone e cinque da co++++++ .. e’ sempre stato questo (chiedere ai palemmitani) non credo che a 26 anni cominci a migliorare in continuita’ di rendimento.. e vabbe’ abbiamo di peggio in rosa (Hamadoui Yakuvenko Joacchino ecc.ecc.).. speriamo non facciano da tappo ai giovani.. tanto non vinceremo quindi proviamo a divertirci con i ragazzi..

  7. Non per difenderlo ma trovo piu’ grave l errore nel giovedi’ nero di EL, partita approcciata in generale con un atteggiamento della squadra rinunciatario. All Olimpico Reina usci’ bene coprendo lo specchio della porta: lui ha provato il colpo da sotto. Con grande sollievo di Orsato.
    Doveva finire cosi’

  8. Ti odierò per tutta la vita, l’errore SCANDALOSO della finale di coppa Italia non lo dimenticherò mai.
    E se poi penso pure a quello dell’europa league, ti condannerei a morte…

  9. Io speriamo davvero che Ilicic fa buono ques’anno

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*