Proc. Ilicic conferma: “Mai chiesto la cessione. Non ha intenzione di lasciare Firenze”

Come vi avevamo anticipato in mattinata non ci risultava una richiesta di cessione da parte di Ilicic. Amir Ruznic, suo procuratore, conferma a Tuttomercatoweb.com: “Purtroppo si scrivono tante cose senza effettuare le dovute. La realtà dei fatti è che tra noi e la Fiorentina esiste un ottimo rapporto e né io né Josip ha mai chiesto la cessione. Una cosa, fra l’altro, mai fatta neanche quando tutta la piazza lo contestava pesantemente. In questa stagione Ilicic ha dimostrato di avere carattere, di essere un grande giocatore, rimanendo nonostante tutte le critiche e mettendo in mostra le sue qualità. Con la Fiorentina abbiamo ancora due anni di contratto, ma non posso negare che ci sia interesse per il ragazzo sia in Italia che all’estero. Finora non ho affrontato questo argomento né con il presidente Cognigni, né con Pradè. Aspettiamo la fine della stagione per fare il punto della situazione. Ad oggi Josip non ha alcun desiderio di lasciare la Fiorentina. Anzi, sarebbe molto felice se la società viola decidesse di fargli rinnovare il contratto. Sousa è stato l’allenatore che finora è riuscito ad entrare meglio nella sua testa. Ed è per questo che sotto la sua guida Josip ha realizzato la sua miglior stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Tello do io il bilancio

    Gobbi come certi leccavalle non se n’era mai visti.. Che pena.

  2. Rene’, e fanno bene a vendere tutti i migliori e farci ritornare con le pezze al cu**.Un po di pazienza e i criticoni dei DV saranno accontentati, il 2002 e’ sempre più vicino.

  3. Se va via fara’ contenti i suoi detrattori e i DV che non reinvesteranno il ricavato,ha ha hs..

  4. Se portano 15 ml è da cedere senza dubbi ma la cosa più importante è rinvestire i 15 ml e dico tutti i 15 ml per no giovane e bravo che potrebbe essere Praet o un altro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*