Proc. Insigne: “Pradè e Montella sì che lo stimano, ma Lorenzo ha una convinzione precisa…”

image

In merito alle voci che vorrebbero la Fiorentina sulle tracce di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, ha parlato il procuratore del calciatore, Fabio Andreotti, intervenuto su Radio Kiss Kiss: “Pradè e Montella hanno sempre espresso stima per Lorenzo e questo è fuori di dubbio. Ma ad oggi devo dire che queste voci non sono fondate, anche perché Insigne vuole confermarsi a Napoli“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. supercannabilover

    Non c’è’ plusvalenza con insigne

  2. DOMANDO, MA IL CARPI E IL FROSINONE CHE “DIMENSIONE” HANNO ??!!…ED IL DNIPRO ??!!…

  3. Giocatore che mai costerà più di quello che costa oggi

  4. È uno di quelli fuori portata, ha rinnovato da poco e quindi avrà una valutazione di circa 20 mln comsiderando che è del napoli, ha contratto lungo di circa 2 mln, nome conosciuto, quindi credo che chiederanno almeno tanto.
    13/15 un lrezzo piu’ onesto comunque non vorrei in viola lui ma piuttosto Mertens o riavere Lajic se si cerca un attaccante esterno di sinistra preferisco questi 2 o quello del Dinipro.
    Comunque non è male , se immobile l’ha no venduto a 20 ci sta he questo costi che è + forte di Immobile, alla viola comunque nn lo prenderei che ci sta Salah ad esempio e poi in attacco servirebbe solo rinnovare a Babacar, Bernard e trovare una prima punta da affiancare a Babacar al posto di gomez, uno da almeno 15 gol e che giostri magari anche in altri ruoli dell’attacco poichè di gran tecnica.
    Insigne lo vedo in un tridente come esterno offensivo ma nn credo che con lui al posto di Salah e Joaquin o Bernard o baba che a modena spesso partiva da sinistra come lui a napoli sei meno forte, io vorrei Rossi al centro dell’attacco o Baba e a giocare con loro o giocarsi il posto con loro a centro dell’attacco uno alla Rossi, un di Natale con 10 anni in meno , il mio sogno a settembre era Dybala,
    20 mln x Insigne li vedo inutili mentre un Dybala a 27 mln resta un grande affare, beata la juve.

  5. Insigne per me è molto meglio di mertens.. E sarebbe sicuramente un ottimo colpo! Oltre al fatto che è giovane italiano e in champions col Napoli ha dimostrato di aver le palle!!

  6. Questo è uno dei giocatori più sopravvalutati della serie A: se proprio vogliamo prendere uno forte del Napoli, in quel ruolo, andiamo su Mertens, che è nettamente più forte sia fisicamente che tecnicamente.

  7. Montella/Insigne: fra nanerottoli s’intendono!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*